Cultura e Spettacoli

Incinta la sorella di Paris Hilton

Nicky Hilton, la sorellina della famosa ereditiera Paris, sarebbe incinta del suo primo figlio. A pochi mesi dalle nozze, la famiglia Hilton potrebbe allargarsi ulteriormente dando il benvenuto a un nuovo arrivo

Nicky e Paris Hilton/Instagram
Nicky e Paris Hilton/Instagram

Nicky Hilton sarebbe incinta: è ciò che sussurra con insistenza la rivista People, ovvero la prima ad aver divulgato la notizia ripresa da molte testate internazionali. A quanto pare la sorellina della famosa ereditiera Paris potrebbe diventare madre del suo primo figlio entro l’estate prossima, coronando così la storia d’amore con il marito e banchiere James Rothschild. La coppia, che è convolata a giuste nozze solo sei mesi fa, sta condividendo la novità solo con familiari e amici intimi. Ma a quanto pare una fuga di informazioni deve aver raggiunto i media, che stanno commentando la futura nascita.

La coppia sembrerebbe felice ed entusiasta di allargare subito la famiglia, nonostante siano passati pochi mesi dalle celebrazioni sontuose tenutesi presso Kensington Palace. I due nel frattempo hanno trascorso le festività in famiglia, con il resto del clan Hilton, immersi in addobbi e decorazioni di lusso. Mentre negli ultimi giorni sono stati avvistati aggirarsi interessati in un negozio specializzato in articoli per infanti e bebè.

La novità, se confermata, riempirà di gioia e di entusiasmo tutta la famiglia Hilton. Aggiungendo nuova vitalità e gioia alla lussuosa routine quotidiana. Secondo le indiscrezioni, la futura zia Paris sarebbe al settimo cielo, ma anche deliziata da questa unione che vede la sorellina Nicky felice e appagata.

Lei stessa da tempo è legata al miliardario Thomas Gross, che abita in Svizzera.

Commenti