Instagram invaso di "Gino": il gioco che tormenta i vip

Da Chiara Ferragni a Fedez, da Cristiano Ronaldo a Belen: tutti i vip che si sono chiesti chi fosse "Gino"

Instagram invaso di "Gino": il gioco che tormenta i vip

Il 2018 si apre con un nuovo tormentone sui social network. Si chiama "Gino" ed è il gioco inventato da uno youtuber.

Tra la notte dell'ultimo dell'anno e il primo gennaio i profili Instagram di molti personaggi famosi si sono riempiti di "Gino". A invitare migliaia di utenti a scrivere la parola nei commenti alle foto dei vip è Gianmarco Tocco, in arte Blur. Lo youtuber conta oltre 500mila iscritti al suo canale e, puntanto su di loro, ha deciso di improvvisare questo gioco attraverso una storia Instagram. E ha funzionato. Nell'arco di poche ore, i profili Instagram di volti noti si riempiono di "Gino", tra lo stupore e il disappunto dei protagonisti.

Molti i personaggi coinvolti. Da Chiara Ferragni a Fedez, da Cristiano Ronaldo a Belen. Tutti a chiedersi chi fosse "Gino".

Con un video pubblicato su Youtube, Blur spiega che il suo voleva essere un semplice esperimento e che, così come mostra nel filmato, molti vip non hanno preso scherzosamente il gioco ma, al contrario, hanno attaccato gli utenti e Blur stesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica