Cultura e Spettacoli

"Intervista indelicata ma Franco è un uomo per bene": Alba Parietti si scusa

Ha destato clamore il post di Alba Paroetto contro Franco Oppini, tanto che la conduttrice ha voluto chiarire il suo intento per poi scusarsi, soprattutto con suo figlio, ma anche con il suo ex marito ma senza tornare sui suoi passi

"Intervista indelicata ma Franco è un uomo per bene": Alba Parietti si scusa

Ha destato molto clamore il post condiviso da Alba Parietti su Instagram in risposta all'intervista rilasciata da Franco Oppini, suo ex marito e padre del suo unico figlio Francesco. Probabilmente la showgirl non si aspettava l'eco mediatica che ne è scaturita, tanto che ha sentito il bisogno di rettificare e di chiedere scusa, soprattutto a suo figlio.

Caro Francesco, te lo scrivo pubblicamente. Come tutti i figli vuoi serenità e tranquillità tra i tuoi genitori. A qualsiasi età e per tutta la vita si spera che ci sia armonia. Ieri si è scatenato un putiferio su una intervista, diciamo male interpretata e tra persone che da tutta la vita , parlo di me e Franco Oppini tuo padre, si sono sorrette, si sono volute bene, si sono soprattutto rispettate. Ora mi assumo la mia parte di colpa, nell’aver con molta educazione e senza nessuna offesa , per amore di verità e per rispetto dovuto a me , a te a tutti , puntualizzato sui social un’intervista davvero infelice”, ha scritto la showgirl nel suo post.

Alba Parietti continua nel suo sfogo rivolgendosi a Franco Oppini, che pare sia stato bersagliato dagli estimatori della showgirl dopo la sua intervista: “Detto questo conosco Franco da quarant’anni è un uomo per bene, disponibile e gentile con tutti ed è stato un ottimo marito è uno straordinario padre. Mi spiace seppure con delicatezza senza intenzione di ferire ne lui ne Ada , sua moglie , averlo sottoposto a una gogna mediatica che meritava l’intervista , a dire poco indelicata , ma nessuno di noi meritava , perché ci adoriamo tutti. Chiedo scusa per aver sottovalutato l’effetto social. Chiedo scusa se ho arrecato dispiacere. Ma non bisogna mai sottovalutare la sensibilità delle cosiddette “ donne forti” , troppo spesso bersaglio di volgarità e cattiveria e in questo accetterei volentieri io, anche altre scuse.”

Alba torna poi a parlare direttamente a suo figlio, ribadendo i principi sui quali ha fondato la sua educazione. Quella di Alba Parietti è stata una vita vissuta al 100% fino a questo momento e continuerà a essere così, è una donna passionale e sincera che parla per amore della verità. “Si dice , colpirne uno per educarne cento, ma con gli uomini è utopia , Io ,Francesco , spesso ne ho colpiti 100 e ne ho educato solo uno. Quell’uno sei tu , con l’esempio , insegnandoti con la mia dignità , libertà , autonomia il rispetto il nei confronti delle donne che hai incontrato e della splendida fidanzata che hai.” In conclusione, Alba Parietti rivolge un pensiero d'affetto anche al suo ex marito e a sua moglie Ada Alberti: “Franco e Ada vi voglio bene e ve ne vorrò sempre.

E saremo sempre una famiglia di persone per bene e che si vogliono bene.”

Caro Francesco, te lo scrivo pubblicamente. Come tutti i figli vuoi serenità e tranquillità tra i tuoi genitori. A qualsiasi età e per tutta la vita si spera che ci sia armonia. Ieri si è scatenato un putiferio su una intervista, diciamo male interpretata e tra persone che da tutta la vita , parlo di me e Franco Oppini tuo padre, si sono sorrette, si sono volute bene, si sono soprattutto rispettate. Ora mi assumo la mia parte di colpa , nell’aver con molta educazione e senza nessuna offesa , per amore di verità e per rispetto dovuto a me , a te a tutti , puntualizzato sui social un’intervista davvero infelice. Detto questo conosco Franco da quarant’anni è un uomo per bene, disponibile e gentile con tutti ed è stato un ottimo marito è uno straordinario padre. Mi spiace seppure con delicatezza senza intenzione di ferire ne lui ne Ada , sua moglie , averlo sottoposto a una gogna mediatica che meritava l’intervista , a dire poco indelicata , ma nessuno di noi meritava , perché ci adoriamo tutti. Chiedo scusa per aver sottovalutato l’effetto social. Chiedo scusa se ho arrecato dispiacere. Ma non bisogna mai sottovalutare la sensibilità delle cosiddette “ donne forti” , troppo spesso bersaglio di volgarità e cattiveria e in questo accetterei volentieri io, anche altre scuse. Le scuse , la capacità di chiedere scusa da parte di tutti gli uomini che spesso come se fossero al bar, ridono e deridonole donne. Gli uomini che calpestano e dimenticano, trasformano a piacimento sentimenti e passato. E non parlo di Franco che ha fatto solo una battuta venuta o interpretata male. Si dice , colpirne uno per educarne cento, ma con gli uomini è utopia , Io ,Francesco , spesso ne ho colpiti 100 e ne ho educato solo uno. Quell’uno sei tu , con l’esempio , insegnandoti con la mia dignità , libertà , autonomia il rispetto il nei confronti delle donne che hai incontrato e della splendida fidanzata che hai. Continua , come hai imparato a rispettare i sentimenti e dare valore e proteggere chi te li da. Franco e Ada vi voglio bene e ve ne vorrò sempre. E saremo sempre una famiglia di persone per bene e che si vogliono bene fine

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Commenti