Cultura e Spettacoli

Irama e Victoria Stella Doritou fanno sul serio: ora cercano casa

Irama è ad una svolta con la fidanzata: lui e la modella Victoria Stella Doritou starebbero cercando casa insieme a Milano

Irama e Victoria Stella Doritou fanno sul serio: ora cercano casa

La storia tra Irama e Victoria Stella Doritou continua a gonfie vele e, secondo i ben informati, il cantante e la modella avrebbero deciso di comprare casa insieme.

Lui, che si è fatto conoscere grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, è esploso nell’ultimo anno: prima il successo de “La ragazza con il cuore di latte” a Sanremo 2019, poi la hit estiva “Arrogante”, lo hanno reso uno degli artisti più quotati degli ultimi tempi. Da sempre insofferente nei confronti del gossip, Irama è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Giulia De Lellis che terminò dopo pochi mesi con una comunicazione ufficiale da parte di entrambi.

Ma, se la influencer iniziò poco dopo a frequentare il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone, Irama venne avvistato in compagnia della modella Victoria Stella Doritou. Dalle Instagram story di entrambi, i fan dedussero che tra loro ci fosse del tenero e, dopo un po’ di tempo, il cantante e la Doritou uscirono allo scoperto sui social. Ad oggi, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e, secondo quanto spifferato dal settimanale Diva e Donna, la coppia sarebbe pronta per un importante passo: l’acquisto di una casa insieme.

Ora Irama è vicino a una nuova svolta. Sta cercando infatti casa a Milano e vorrebbe comprarla assieme alla nuova fidanzata – si legge sul rotocalco di cronaca rosa - . Lei è la modella Victoria Stella Doritou, che parla ben quattro lingue e ha una passione enorme per la moda, lo shopping e la vita notturna”. Da parte di entrambi, al momento, non c’è stata alcuna conferma o smentita ma, visti gli ultimi post e movimenti social, si può immaginare che l’amore tra loro sia cresciuto tantissimo negli ultimi tempi.

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, infatti, Victoria si è detta pazzamente innamorata di Irama che, dal canto suo, ha preferito evitare dichiarazioni d’amore pubbliche proprio per la sua voglia di tutelare la vita privata e tutto ciò che di bello c’è con la sua nuova fidanzata.

Commenti