Cultura e Spettacoli

Irama si è fidanzato: scoppia l'amore con Victoria Stella Doritou

Irama si è innamorato, la fortunata è la modella Victoria Stella Doritou. La ragazza ha pubblicato su Instagram la prima foto insieme

Irama si è fidanzato: scoppia l'amore con Victoria Stella Doritou

L'artista ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, Irama, si è fatto vedere recentemente insieme a Victoria Stella Doritou, accompagnandola a una sfilata e poi a un concerto di Ed Sheeran. Su Instagram la ragazza ha confermato la relazione e ha postato una foto del cantante accompagnandola con la scritta: "My dark prince".

Irama si è fidanzato con la modella Victoria

La modella ha recentemente pubblicato alcune foto insieme a Irama, scattate durante la sua ultima sfilata. Il cantante ha accompagnato la fidanzata per poi acconsentire a posare insieme a lei. "Il mio ragazzo mi ha portato al concerto di Ed Sheeran", ha scritto la modella ieri sera su Instagram mentre inquadrava la folla a Roma durante l'esizione live dell'artista.

Victoria Stella Doritou è una influencer, modella e ballerina. Secondo alcune indiscrezioni recenti sarebbe proprio lei alla base della separazione tra la De Lellis e Irama. La relazione tra i due, infatti, sarebbe cominciata prima che il cantante rompesse con la ex di Andrea Damante.

Victoria è originaria di Limisso, un'isola di Cipro, e al gossip italiano è già nota per aver avuto una relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta.

Commenti