Cultura e Spettacoli

Irina Shayk incinta è sempre più sexy: scatto su Instagram accende i fan

La super top model russa è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria: "Finalmente! Un sogno diventato realtà"

Irina Shayk incinta è sempre più sexy: scatto su Instagram accende i fan

La futura mamma, o almeno così si vocifera sul web, Irina Shayk è più sexy che mai. La modella russa, di 30 anni, posa con décolleté in mostra e ghiaccio in bocca, per la nuova campagna primavera estate di Alberta Ferretti.

Immortalata da Steven Meisel, ha commentato su Instagram: "Finalmente! Un sogno che diventa realtà". Lo scatto postato sul social network ha fatto impazzire i fan, raccogliendo quasi duecento mila consensi e migliaia di commenti di apprezzamento.

Dopo la fine della relazione con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, la super top model Irina Shayk ha ritrovato l'amore accanto alla star di Hollywood Bradley Cooper. I due stanno insieme dalla primavera del 2015 e presto potrebbero diventare genitori.

Ad alimentare i sospetti sono state le foto postate dalla bella Irina su Instagram. La donna, in occasione del Victoria's Secret Fashion Show, ovvero la sfilata del prestigioso marchio di lingerie, ha sfoggiato un abbigliamento anomalo rispetto al solito, ovvero una mantella chiusa sul ventre che la copriva molto più del previsto così come un trench.

Bella e sexy come sempre ma diversa. Idem nel backstage, niente scatti hot che, di solito, la bella modella regalava insieme alle sue colleghe. Nulla, è rimasta vestita indossando l'iconica vestaglietta rosa del brand.

Al momento però nè la presunta madre nè il padre hanno commentato la notizia.

Non resta che attendere che uno dei due decida di rompere il silenzio o che la pancia di Irina possa parlare per entrambi visto che, negare l'evidenza, sarebbe davvero impossibile.

Commenti