Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Andrea Mercaccini espulso?

L'Isola dei Famosi 2017 potrebbe riservare molte sorprese in questo secondo episodio: occhi puntati su Andrea Mercaccini, che potrebbe essere a rischio espulsione

Isola 2017: Andrea Mercaccini espulso?

Sarà una seconda puntata densa di contenuti all'Isola dei Famosi. In primo piano Andrea Mercaccini.

Il fascinoso modello pare sia stato denunciato dalla sua ex per presunte violenze, secondo Dagospia. Si tratta di un dettaglio di cui si attende il parere della produzione: i legali sarebbero al momento al lavoro per stabilire il da farsi. Intanto Mercaccini è reduce da un trionfo nella prova leader, accanto a Giulia Calcaterra, un fatto che l'ha pienamente riabilitato dalla prima prova per l'evoluzione di una settimana fa.

Un'espulsione, però, potrebbe annullare il televoto. Sulla graticola ci sono al momento Dayane Mello e Samantha De Grenet, protagoniste in questi giorni della prima grande strategia di quest'edizione dell'Isola. La modella ha infatti cercato di separare De Grenet con l'amica di sempre, Nathaly Caldonazzo, affermando che questa l'avrebbe nominata, anche se in realtà così non è stato. In ogni caso, sia Mello che De Grenet potrebbero avere una seconda possibilità, in caso di espulsione di Mercaccini.

Le previsioni del tempo però non sono benevole: in Honduras si sta preparando ad abbattersi un altro ciclone, per cui la puntata di stasera, secondo alcuni, potrebbe essere a rischio.

Per il momento nulla è rimandato: stasera, come di consueto, ci sarà la puntata condotta da Alessia Marcuzzi nel primetime di Canale 5.

Commenti