Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Raz Degan e Giulio Base, chi sarà eliminato?

Ultime battute per l'Isola dei Famosi 2017: stasera la semifinale, con una sorpresa che i nominati Raz Degan e Giulio Base ignorano

Isola 2017: Raz Degan e Giulio Base, chi sarà eliminato?

Raz Degan resta all'Isola dei Famosi 2017 ed è ora più forte che mai. Ma nella puntata di stasera, nel primetime di Canale 5, il favorito dagli appassionati social del reality riceverà una sorpresa, insieme con l'altro nominato Giulio Base.

In questi giorni sono stati in tanti a temere una defezione di Raz dal reality. Il modello israeliano è stato infatti morso da uno scorpione e, di conseguenza, è stato portato dalla produzione in ospedale per accertamenti. Un po' provato è però rientrato sull'Isola, dove non ha impiegato molto tempo per ristabilirsi e intraprendere la strada della guarigione completa.

Intanto Giulio Base, che insieme agli altri ha subodorato la presenza dei Primitivi su un'altra isola, si è interrogato sui meccanismi del gioco. E mentre ha escluso che ci possa essere ancora in gara Samantha De Grenet, Nancy Coppola ha suggerito come chi si trova sull'altra isola potrebbe essere schierato al televoto, contro il quarto classificato tra loro nel corso dell'ultima puntata.

Base e Coppola ignorano però come siano ben due i concorrenti Primitivi, ovvero Moreno ed Eva Grimaldi. E stasera saranno al televoto con chi, tra Giulio e Raz, sarà eliminato.

Una sorpresa davvero inaspettata da parte degli autori che, in questa edizione, hanno sfoderato tantissime novità.

Vi ricordate l'Amleto di Shakespeare? Oggi @raz_degan ce lo ripropone sull'#Isola, ma invece di un teschio usa un pesce...

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Commenti