Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Raz Degan preferito dai bookmaker

Raz Degan è considerato il favorito all'Isola dei Famosi 2017 sia dai bookmaker che dal Web, ma la finale di domani sera potrebbe riservare qualche sorpresa

Isola 2017: Raz Degan preferito dai bookmaker

Raz Degan sarà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2017? Sale la febbre da finale, in onda domani sera nel primetime di Canale 5.

Il modello israeliano è il favorito ormai da molte settimane: sia il Web che i bookmaker lo danno come vincitore. Le quote Snai sono davvero esigue: chi punta sulla vittoria di Degan, qualora vincesse, riceverebbe 1.25 volte la puntata. Il globetrotter è però insidiato da Eva Grimaldi, data a 4 e sempre più considerata una temibile "sfidante". Giudicati meno vicini all'obiettivo gli altri naufraghi: Nancy Coppola è data a 8, Malena Mastromarino a 13 e Simone Susinna a 16.

Se però c'è qualcosa che i reality hanno insegnato, ad esempio il Grande Fratello Vip, è come i personaggi di secondo piano tendano a risultare graditi vincitori sulla lunga distanza. La vincitrice Alessia Macari, infatti, era sfavorita secondo i bookmaker, ma evidentemente molto amata dal pubblico. Una simile condizione potrebbe replicarsi all'Isola, portando Simone a rovesciare le aspettative?

Il pubblico ha apprezzato - stando ai feedback sui social network - l'amarcord che Raz Degan ha incarnato.

Non solo per la presenza in alcuni momenti dell'ex compagna Paola Barale, ma anche perché, agli occhi dello spettatore, ha rappresentato davvero l'uomo che lotta contro la natura per la sopravvivenza.

Il momento è arrivato: i finalisti devono lasciare per sempre l’#Isola Preparate i fazzoletti e correte a seguire i daytime di oggi!

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Commenti