Cultura e Spettacoli

Isola 2017: un sentimento tra Moreno e Malena?

Potrebbe essere nato il primo amore dell'Isola dei Famosi 2017: Malena e Moreno sembrano sempre più legati, Massimo Ceccherini ironizza

Isola 2017: un sentimento tra Moreno e Malena?

È amore tra Malena e Moreno all'Isola dei Famosi 2017? È quello che si stanno chiedendo gli spettatori in queste ore, ma c'è solo una certezza: tra i due sta per nascere la prima alleanza del reality.

Moreno e Malena hanno sviluppato infatti una certa intesa che, nel reality in cui le prove di sopravvivenza sono essenziali, si traduce spesso nello spalleggiarsi, nel dividere il cibo, nell'andare a pesca insieme o in cerca di cocchi. Ma qualcuno invece ventila un'ipotesi maliziosa: è Massimo Ceccherini, che allude con i due che tra loro possa essere nato un sentimento.

"Va bene che sei innamorato ma qui c'è da fare", così il comico toscano incalza il rapper. Ma viene smentito dalla pornostar pugliese che ha confermato l'intesa, "ma di qui a parlare di una storia c'è di mezzo una netta differenza".

Intanto, tra i progressi registrati sull'Isola c'è l'accensione del fuoco: ora i naufraghi hanno anche potuto mangiare qualcosa. Non si placano tuttavia le scintille tra Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo, mentre Eva Grimaldi cerca di fare da ago della bilancia restando equidistante.

L'ultimo rimprovero per la soubrette: l'aver perso un amo, fatto che non è passato sotto silenzio per la cantante neomelodica.

Commenti