Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati non ci sarà

L'annuncio sulla pagina Facebook dell'Isola dei Famosi. A bloccare la show girl Pamela Prati sarebbe stata la sua grande paura degli aerei

Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati non ci sarà

Se meno di un mese fa la presenza di Pamela Prati all'Isola dei Famosi 2016 sembrava ormai cosa fatta, all'ultimo minuto la show girl italiana ha cambiato decisamente idea. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma in onda su Canale 5, la conferma è ufficiale: Pamela Prati non parteciperà all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Il motivo, spiega il post dell'account ufficiale della trasmissione, sarebbero alcune non meglio specificate “criticità”.

Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’#isola

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su Venerdì 19 febbraio 2016

A provare a dare un senso a questo clamoroso passo indietro è però Novella 2000. Stando al settimanale diretto da Roberto Alessi, a spingere Pamela Prati a rinunciare all'Isola dei Famosi 2016 sarebbe stata la sua grande paura degli aerei. Una fobia che evidentemente non è riuscita a superare, nonostante avesse preso parte a "un corso apposta per superare il panico", sostiene Alessi.

In effetti, nel corso un'intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la stessa Pamela Prati aveva affermato di voler partecipare all'Isola dei Famosi 2016 per vincere il terrore del volo. Prima di rinunciare alla propria presenza sull'Isola, la show girl aveva spiegato al settimanale di Alfonso Signorini: “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l'esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono.

Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia".

Commenti