Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alessia Mancini durissima con Rosa Perrotta: "Mi viene il vomito"

Alessia Mancini ha accusato l'altra naufraga dell'Isola di fare sempre i suoi interessi quando si parla della divisione del cibo. E subito sono volate parole grosse

Isola dei Famosi, Alessia Mancini durissima con Rosa Perrotta: "Mi viene il vomito"

Non sono di certo giorni facili questi all'Isola dei Famosi, dopo l'abbandono di Franco Terlizzi e la stanchezza che inizia a farsi sentire, tra i naufraghi c'è un po'di tensione.

E le protagoniste di discussioni, accesi battibecchi e litigi sono principalmente le naufraghe. Ma se da una parte Rosa Perrotta e Bianca Atzei sono riuscite ad avvicinarsi e a comprendersi, dall'altra Rosa e Alessia Mancini non si sopportano proprio. Neanche un giorno di festa come Pasqua e Pasquetta ha fatto calmare le due.

Tutto è iniziato quando Alessia Mancini ha attaccato Rosa Perrotta e Francesca Cipriani per la divisione del cocco. Secondo la showgirl, le due terrebbero sempre per sé le porzioni più grandi di cibo. "L’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. Sempre lei, non è cambiata di una virgola", si è sfogata Alessia con gli altri naufraghi dell'Isola riferendosi a Rosa.

E venendo sapere delle due parole di Alessia, Rosa Perrotta le è andata faccia a faccia pregandola di smetterla con questa storia e di lasciarla in pace "siamo agli ultimi giorni, ti prego".

Commenti