Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, arriva Ariadna a far perdere la testa. E Bettarini non sa dove guardare

In Honduras è arrivata Ariadna, una bellissima modella cubana. I maschietti sono rimasti a bocca aperta

Isola dei Famosi, arriva Ariadna a far perdere la testa. E Bettarini non sa dove guardare

All'Isola dei Famosi è arrivata una bellezza quasi imbarazzante da quanto è bella. Ariadna Romero ha raggiunto i naufraghi in Honduras. Dopo la prova ricompensa, la modella cubana è apparsa da una scatola con tutta la sua simpatia e allegria. Felici i maschietti (le loro fidanzate/mogli non tanto), inacidite le femminucce. La prima che balza all'occhio per aver storto il naso è Soleil Sorge. Soleil si è sempre dimostrata una primadonna, di certo passare in secondo piano non le piace proprio per niente. Le altre prendono subito le distanze, mentre gli uomini guardano. Eccome se guardano.

Impossibile, del resto, non guardare. Ariadna Romero è davvero bellissima. Un fisico statuario. Ma quello che più di tutti ha guardato, per non dire squadrato, è Stefano Bettarini. L'ex calciatore è rimasto davvero a bocca aperta nel vederla. Non sapeva chi, cosa e dove guardare. Tanto è che la sua fidanzata in studio se ne è accorta e le è immediatamente scappata una risata isterica.

E sui social sono partite le meme. Stefano Bettarini è grande fonte di ispirazioni. Che questa Ariadna ci regali emozioni? Chissà..

.

Commenti