Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il chiarimento tra la Marini e la Cipriani

Finalmente il faccia a faccia tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Proprio la Marini ha cercato di parlare con l'ex pupa dopo il duro scontro di qualche giorno fa in tv

Isola dei Famosi, il chiarimento tra la Marini e la Cipriani

Finalmente il faccia a faccia tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Proprio la Marini ha cercato di parlare con la Cipriani dopo il duro scontro di qualche giorno fa in tv. “Io non ho niente contro di te”. Poi riferendosi a quella sua mancata partecipazione a "Casa Signorini" dove era presente anche la Cipriani, la showgirl aggiunge: “Io mi sono rifiutata per evitare di parlare di un argomento che era un gossip che non mi interessava”.

Di fatto le due hanno in comune un uomo: Giovanni Cottone. È stato marito della showgirl e fidanzato della Cipriani. Di fatto questa circostanza tra le due ha creato non pochi imbarazzi. Sfociati poi in uno scontro durante una delle ultime puntate dell'Isola dei Famosi. Adesso le due comunque avranno tutto il tempo per chiarirsi e soprattutto per superare lo scontro che hanno avuto in precedenza. A quanto pare la Marini sarebbe stata la prima a tendera la mano alla Cipriani. Bisogna adesso capire cosa farà l'ex pupa..

.

Commenti