Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la difficile convivenza tra Eva Grimaldi e Moreno

Eva Grimaldi e Moreno stanno passando un momento non proprio idilliaco della loro convivenza sull'Isola dei primitivi. Un duro scontro ha segnato il loro rapporto

Isola dei Famosi, la difficile convivenza tra Eva Grimaldi e Moreno

L'entusiasmo iniziale è scomparso e ha lasciato il posto a battibecchi e rimpalli di colpa, così la convivenza sull'Isola dei primitivi tra Eva Grimaldi e Moreno è sempre più difficile.

Se i naufraghi nei primi giorni assieme si definivano "madre e figlio", ora i nervi sono più tesi. Eva Grimaldi, dalla sua, rimprovera Moreno di essere disordinato, "è il classico uomo italiano che cucina e assaggia tutto, poi lascia il materiale in giro", il rapper invece attacca l'attrice perché lo sgrida di continuo e non "guarda mai tutto quello che faccio per entrambi".

Nelle ultime ore il clima sull'Isola dei primitivi si è fatto ancora più teso perché Moreno, invece di aiutare Eva Grimaldi nella capanna, è stato tutto il tempo a controllare il fuoco. Ma non solo. I paguri pescati duranti la giornata erano stati messi in una scatola tappata da un grosso sasso. Ma dopo qualche ora, la satola era vuota e dei paguri non c'era traccia.

Così la tensione ha iniziato a farsi sentire e i due naufraghi hanno iniziato a litigare. E dopo un attacco di Eva, Moreno è esploso: "Ma stai zitta. Moreno di qua, Moreno di là. Faccio sempre tutto quello che mi dici. Ma basta...". Al suono di queste parole la Grimaldi si è parecchio indispettita: "A me stai zitta non lo dici. Non venirmi a raccontare bugie, ti ho detto una cosa e non l'hai fatta. Io preparo il cibo, pesco, metto in ordine... Tu?.

Dopo questo duro scontro, i naufraghi sono andati a dormire e Moreno si è svegliato di soprassalto per un brutto sogno. Così il mattino dopo lo ha raccontato alla sua compagna di avventure, si sono chiariti e hanno cercato di mettere da parte i rancori. "La convivenza è difficile con il proprio compagno, con un'amica figurati qui - conclude Eva Grimaldi -.

La convivenza con Moreno è molto difficile".

Commenti