Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminata Giulia. Perde al televoto contro Moreno e Simone

Giulia è stata eliminata dal reality. Durante i due mesi di permanenza sull'Isola dei Famosi ha legato con tutti i naufraghi tranne che con Raz Degan. L'ex velina ha perso al televoto con il 43%

Isola dei Famosi, eliminata Giulia. Perde al televoto contro Moreno e Simone

Dopo quasi due mesi di permanenza sull'Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra deve abbandonare il gioco, l'ex velina ha perso al televoto con il 43%.

Giulia, Moreno e Simone hanno vissuto questa sesta settimana piuttosto intensamente. Giulia ha stretto amicizia molto più con le donne del gruppo e ha alzato un muro nei confronti di Raz Degan, Moreno si è scagliato contro il modello israeliano in ogni occasione possibile e Simone ha cercato di tirare fuori la sua personalità.

Ma per Giulia Calcaterra questi giorni sono stati particolari anche per un altro motivo. Il suo fidanzato, infatti, la settimana scorsa l'ha lasciata in diretta perché infastidito dalla forte intesa con Simone Susinna. E se durante la puntata del 28 febbraio l'ex velina è apparsa fredda e titubante, in questi giorni, durante la notte, più volte si è sfogata piangendo.

La Calcaterra si è spesso domandata perché il suo fidanzato Diego Dario abbia preso una decisione del genere visto che il suo rapporto con Simone è soltanto un rapporto di amicizia. "Non può lasciarmi a migliaia di chilometri di distanza. Lui è una persona matura e me lo deve dire in faccia", aveva detto durante la scorsa puntata. Ora, Giulia è fuori dal gioco e avrà sicuramente modo e tempo di parlare con il suo (ex) fidanzato.

In nomination, poi, sono finiti Raz Degan, Moreno e Simone Susinna.

Commenti