Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, eliminato Moreno con il 53% dei voti

Moreno è stato eliminato dall'Isola dei Famosi. Ma con la settima puntata, Alessia Marcuzzi ha comunicato che chi perde al televoto può ricominciare la sua esperienza e così il rapper è sbarcato sull'Isola dei primitivi

Isola dei Famosi, eliminato Moreno con il 53% dei voti

Moreno ha perso al televoto contro Raz Degan e Simone Sussinna, il rapper è stato eliminato con il 53% dei voti.

Ma per lui ci sono buone notizie. Il rapper, infatti, è stato eliminato dal televoto e non continuerà la sua esperienza con gli altri naufraghi, ma potrebbe rimanere in Honduras. Alessia Marcuzzi ha comunicato che da stasera in poi l'Isola dei Famosi prenderà una piega diversa. I naufraghi eliminati dal televoto potranno ricominciare la loro esperienza partendo dall'Isola dei primitivi. Arrivati a fine reality solo uno dei concorrenti eliminati e approdati allo stato primitivo potrà andare in finale.

Ovviamente, la possibilità offerta dalla produzione è grande, ma per i naufraghi ricominciare da capo è piuttosto dura. Soprattutto per il primo che sarà da solo nell'Isola più dura. Questo cambio di rotta è stato comunicato a Moreno e lui ha dovuto decidere se accettare o se tornare a casa.

Il rapper, dopo averci pensato un attimo, ha spiegato alla conduttrice a tutto il pubblico che ha deciso di rimanere "perchè voglio dimostrare chi sono veramente, magari le prime settimane sono stato risucchiato in alcuni meccanismi, ma io non sono così". Moreno riparte così da zero e di settimana in settimana accoglierà sull'Isola dei primiti gli altri naufraghi eliminati.

Tutto senza che i concorrenti ancora in gioco lo sappiano.

Commenti