Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva contro Raz: "Chiamo i miei avvocati e ti denuncio"

Tra Eva Grimaldi e Raz Degan i nervi sono tesissimi. L'attrice, dopo averlo accusato di maltrattare la natura, ha minacciato di denunciarlo

Isola dei Famosi, Eva contro Raz: "Chiamo i miei avvocati e ti denuncio"

La finalissima dell'Isola dei Famosi è iniziata con le scintille, a dare spettacolo sono in particolare Eva Grimaldi e Raz Degan.

Dopo le pesanti accuse di Eva Grimaldi contro Raz, "hai maltrattato la natura, hai preso i cocchi a bastonate nonostante la produzione ce lo avesse vietato", lo scontro continua. Quando Alessia Marcuzzi mostra ai naufraghi per la prima volta le immagini della loro esperienza, i concorrenti si dicono entusiasti e stupiti.

L'unico a rimanere sulle sue è Raz Degan. "Raz - chiede Alessia - perché ti sei andato subito a sedere? Non ti sei emozionato?". Degan senza troppi giri di parole risponde: "Certo mi emoziono nel vedere la natura, ma non nel sentire le loro parole e lamentele". Ma ecco che proprio in questo momento scatta l'ira di Eva Grimaldi.

"Mi sono scocciata Raz - urla l'attrice -. Hai rotto di trattarci così. Appena esco di qui vado dal mio avvocato e ti denuncio. Guardo tutti i filmati dell'Isola e seleziono tutte le parti in cui hai parlato male di me perché questa è diffamazione. Mi hai scocciato. Devi smetterla di macchiare la nostra immagine".

Vedendo che la situazione stava per degenerare, Alessia Marcuzzi ha preso la parola e ha fatto sì che le telecamere inquadrassero lei. Ma la discussione è proseguita tanto che Eva si è alzata in piedi ed è andata faccia a faccia con Raz.

Ma l'israeliano non ha dato molta importanza alle sue parole e tranquillamente le ha risposto: "Denunciami pure".

Commenti