Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi conferma: "Sì, Imma è meglio di Gabriel Garko"

Intervistata da Fanpage, Eva Grimaldi ha parlato della sua esperienza in Honduras e del suo coming out. Poi ha spiegato cosa è successo a Raz Degan nel dopo puntata

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi conferma: "Sì, Imma è meglio di Gabriel Garko"

A poche ore dalla conclusione della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ha parlato senza peli sulla lingua della sua esperienza in Honduras.

Intervistata da Fanpage, la naufraga che si è classificata terza ha confermato di aver vissuto un'Isola straordinaria, come una "primavera al termine della quale è rifiorita". Complice del suo stato d'animo è sicuramente il coming out che le ha consentito finalmente di rivelare di fronte all’Italia la storia d’amore con Imma Battaglia, storia appunto che dura da 7 anni.

Tornata alla vita reale, Eva Grimaldi sta lentamente apprendendo tutto quello che è accaduto in Italia durante la sua assenza. A tal proposito, Fanpage non ha potuto fare a meno di chiederle un parere circa le affermazioni di Imma Battaglia che sono valse un tapiro a Gabriel Garko. Imma Battaglia, infatti, aveva confessato al settimanale Chi che la Grimaldi le ha sempre detto di essere meglio di Gabriel Garko "in tutti i sensi".

E quando viene chiesto a Eva, l'attrice sorride di fronte al paragone, ma nemmeno lei può fare a meno di confermare: "E va bene, lo confermo. Imma Battaglia è meglio di Gabriel Garko. Dopo, lui non ha voluto ricevere il tapiro ed è stato un bravo stratega. Se lo avesse preso, non avrebbe avuto tutto questo successo. Ha fatto bene. Gabriel e io siamo amici, ma parliamo di un fidanzamento di 15 anni fa. Dopo di lui, sono stata sposata. Oggi mi piacerebbe parlare più di me e di Imma. La sua era una battuta divertente. Con Gabriel ci vogliamo bene e ci stimiamo".

Poi Eva Grimaldi parla anche del servizio fotografico realizzato per Chi e spiega che quelle foto sono state fatte prima della sua partenza per l'Isola. L'attrice non sapeva se avrebbe fatto il suo coming out davanti a milioni di spettatori, e nel caso in cui avesse trovato il coraggio di farlo, sarebbero uscite quelle foto, se non avesse detto niente sarebbero, invece, state messe in un cassetto.

"Imma e io stiamo insieme da anni - aggiunge -. Ci hanno sempre fotografato. Sono tantissime le foto di noi che circolano sul web e tantissimi i commenti, senza che io avessi mai confermato la nostra storia. Quando ti paparazzano, le foto non escono mai belle. Dieci giorni prima di partire per l’Isola, ho detto a Imma: 'Facciamoci delle foto. Sto andando a fare il reality più importante che abbiamo in Italia, la nostra storia potrebbe venire fuori'. Non c’era nulla di pilotato: volevo solo che avessimo delle foto belle nel caso in cui avessi deciso di parlarne".

Inevitabilmente Eva Grimaldi non può non spendere qualche parola sul vincitore Raz Degan. L'attrice confessa che quando lei è stata eliminata, lui le ha sussurrato all'orecchio: "Brava Eva, hai fatto un bel percorso. Complimenti". La Grimaldi ha altresì sottolineato che non lo denuncerà, diversamente da quanto aveva dichiarato in diretta, le antipatie e gli screzi si sono risolti nel momento stesso in cui le telecamere si sono spente con la sua vittoria. E per quanto rigurda il party finale dell'Isola...

"So - conclude - che non ha partecipato alla festa. Non l’ho mai visto. Quando sono rientrata in camerino, verso la fine della festa, ho chiesto di lui. Mi è stato risposto: 'No, Raz non ha partecipato. Appena uscito dallo studio televisivo ha avuto subito la macchina e se ne è andato insieme a Paola Barale.

Era arrabbiato'".

Commenti