Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi rivela: "Simone mi ha fatto delle avances"

Intervistata da Ilmessaggero, Eva Grimaldi ha rivelato che, durante l'Isola dei Famosi, Simone Susinna si è più volte avvicinato a lei

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi rivela: "Simone mi ha fatto delle avances"

Eva Grimaldi ha confessato a sorpresa di aver ricevuto delle avances da parte di Simone Susinna durante l'Isola dei Famosi.

L'attrice ha raccontato a Ilmessaggero che quando erano entrambi in Honduras ci sia stata una particolare simpatia, tale da spingere Simone Susinna "a starmi molto vicino". La rivelazione ha dell’incredibile e non ha ancora trovato la conferma da parte del modello. Anzi. Eva è convinta che Simone smentirà categoricamente tale indiscrezione nel momento stesso in cui ne verrà a conoscenza.

"Lui probabilmente lo smentirà - dice Eva Grimaldi - ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina". Poi l'attrice cambia argomento e, dopo aver parlato dello "stratega Raz Degan", si concentra sulla donna della sua vita: Imma Battaglia.

Eva racconta di aver ricevuto un fortissimo sostegno al suo rientro in Italia. "Le vecchiettine mi fermano per l'Isola che ho fatto - continua - ma poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma Battaglia. Non è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l'hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo sud.

Dichiaratevi".

Commenti