Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ruba il riso degli altri naufraghi. Tensione con Nancy e Malena

Con il suo gesto ha incrinato il rapporto con Malena e Nancy Coppola. Eva Grimaldi è stata la protagonista di un duplice furto e ora le naufraghe non si fidano più di lei

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ruba il riso degli altri naufraghi. Tensione con Nancy e Malena

Manca veramente pochissimo alla fine della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ma tra un battibecco e l'altro, un gesto di Eva Grimaldi ha incrinato i rapporti con gli altri naufraghi.

Eva, Nancy Coppola e Malena sono ormai amiche per la pelle, forse. Dopo aver iniziato la loro esperienza insieme, si sono ritrovate unite anche alla fine. Così loro tre hanno formato un gruppo, Raz Degan un altro e Simone Susinna un altro ancora. Ma nelle ultime ore, il trio si sta disgregando.

Complice la fortissima fame, durante la notte, Eva Grimaldi ha rubato un po' di riso dalla porzione messa a disposizione dei naufraghi. Il (primo) furto, però, è stato confessato all'amica Nancy che ha mantenuto il segreto. L'attrice, infatti, è subito stata divorata dal senso di colpa, ne ha parlato con la cantante neomelodica e per qualche ora ha mantenuto un profilo basso, ma poi è arrivato il colpo di scena.

Mentre gli altri naufraghi erano impegnati nelle loro attività, la Grimaldi si è avvicinata al sacco di riso e ne ha presa un'altra parte. Dopo averlo mangiato e aver placato i morsi della fame, si è complimentata con sé stessa perché convinta che il riso non sarebbe stato più buono da mangiare di lì a qualche ora.

Questo secondo furto e sgarbo nei confronti degli altri naufraghi, però, non è stato confessato. Ma qualche ora dopo il misfatto, Nancy Coppola si è accorta che nel sacco mancava un po' di riso e si è subito insospettita. Così è corsa dalla amica Malena e le ha raccontato tutto. Del primo e del secondo furto di riso.

Ora tra le tre naufraghe i nervi sono un pochino tesi, Nancy e Malena non si fidano più della (ex) amica.

Commenti