Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Filippo Nardi: "Io, Paola e Francesco abbiamo dormito nello stesso letto"

Intervistato da Il Vicolo delle News, Filippo Nardi ha parlato della storia d'amore nata tra i due naufraghi dell'Isola dei Famosi: "Sì, è una coppia vera"

Isola dei Famosi, Filippo Nardi: "Io, Paola e Francesco abbiamo dormito nello stesso letto"

Ora che sia Paola Di Benedetto che Francesco Monte sono usciti dall'Isola dei Famosi, i due ex naufraghi possono viversi la loro storia alla luce del sole.

E a parlare di loro è quello che è diventato il loro più grande amico: Filippo Nardi. Intervistato da Il Vicolo delle News, Filippo ha assicurato che il loro è vero amore. "Si è una coppia vera, provano un reale interesse - dice l'ex naufrago dell'Isola -. Quando ci siamo trovati di nuovo al rentro e abbiamo dormito insieme in tre, ci siamo guardati e ci siamo detti che è assurdo il fatto che dopo aver trascorso 7 giorni insieme sull'isola e 5 in Italia sono ancora uniti. Si baciavano e si abbracciavano, ogni tanto io gli davo una gomitata per ricordargli che c'ero anche io e che volevo dormire".

Filippo Nardi non ha dubbi sulla storia d'amore che sta nascendo tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

E quando gli viene ricordato che Monte durante l'Isola ha pianto per Cecilia Rodriguez, Filippo ha spiegato: "Capisco benissimo Francesco, sentire la mancanza di una persona che è stata importante nella propria vita non finisce da momento all'latro, capita che a volte ti ritorna in mente e la persona con cui intraprendi dopo una relazione lo deve comprendere, il passato e le emozioni non vengono cancellate".

Commenti