Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Franco attacca Francesca. E Amaurys lo ammonisce

Subito dopo la diretta dell'Isola, Franco si è lasciato scappare parole piuttosto dure nei confronti della Cipriani, parole che hanno fatto infuriare Pérez

Isola dei Famosi, Franco attacca Francesca. E Amaurys lo ammonisce

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è stata all'insegna di scintille, di rivelazioni e anche di qualche strategia.

Durante le nomination, infatti, i naufraghi hanno giocato più o meno tutti a carte scoperte. Se da una parte i concorrenti dell'Isola si sono schierati quasi tutti contro Cecilia Capriotti, c'è anche qualcuno che proprio non sopporta Francesca Cipriani. La showgirl, infatti, quando è arrivato il momento di fare la sua nomination ha fatto il nome di Franco "perché la settimana scorsa non mi ha salvato e mi ha detto che sono stati gli altri a dirgli di non farlo, ma ho scoperto che non è vero".

E non appena Francesca pronuncia queste parole, Franco Terlizzi scatta in piedi: "Non è vero, ci sono altri naufraghi dell'Isola che non ti sopportano. Nessuno vuole dire niente?". Purtroppo per lui, però, nessun vip si è schierato dalla sua parte così Franco si è preso tutte le colpe: "Ok, ce l'ho solo io con te. Va bene".

Ma una volta finita la diretta dell'Isola, Franco, in capanna insieme agli altri naufraghi, si è lasciato andare ad uno duro sfogo nei confronti della Cipriani: "Francesca è una merda di donna". Amaurys Pérez, però, non ci sta e subito ammonisce l’ex pugile invitandolo a moderare i termini.

"Mi dispiace - replica stizzito Franco - ma è così".

Commenti