Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: "Sì, ho avuto un problema di salute"

L'ex naufrago dell'Isola è arrivato in studio per l'undicesima puntata e ha potuto spiegare cosa gli è successo negli ultimi giorni

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: "Sì, ho avuto un problema di salute"

Franco Terlizzi ha lasciato l'Isola dei Famosi per alcuni problemi di salute e, arrivato in studio, ha spiegato - in parte cosa - gli è successo.

"Franco, ora spieghiamo un po' perché sei dovuto tornare in Italia. Ti sentivi male già da un pochino di tempo, magari anche le continue discussioni hanno contribuito al tuo malessere", ha spiegato Alessia Marcuzzi. E così, incalzato sul tema, Franco Terlizzi ha raccontato: "Io ero quello delle gorsse fatiche, il contesto era bello, ma la situazione era veramente difficile. Mi hanno fatto tutti gli accertamenti e sto bene. Io non volevo lasciare l'Isola. Ho avuto un forte calo, praticamente stavo parlando con Nino, avevo avuto una giornata stressante e non mi ero sfogato. Sono stato due giorni senza mangiare, siamo tornati dalla prova e non volevo parlare più con nessuno. Così sono andato a fare la legna e mi sono sentito male".

Ma cosa è successo davvero a Franco? "Io non l'ho detto perché è qualcosa di delicato e personale - ha continuato Alessia Marcuzzi -. Se vuoi drilo tu. Comunque per il tuo stato di salute era preferibile che tu tornassi indietro, gli ultimi avvenimenti ti hanno messo un po' sotto stress". "Sì, sono stato male, ho avuto un problema ai bronchi...".

Ma proprio quando stava spiegando il suo problema di salute, l'ex naufrago dell'Isola è stato interrotto.

Commenti