Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il fuori onda dello scontro tra Raz Degan e Samantha De Grenet

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi tra Raz Degan e Samantha De Grenet sono volate parole grosse. Ora la produzione ha pubblicato un fuori onda inedito

Isola dei Famosi, il fuori onda dello scontro tra Raz Degan e Samantha De Grenet

L'ottava puntata dell'Isola dei Famosi ha cambiato gli equilibri tra i naufraghi, ora Raz Degan può contare su Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena, mentre Samantha De Grenet e Giulio Base sono sempre più isolati.

Ma poche ore fa, il sito ufficiale del reality ha pubblicato un fuori onda nel quale viene mostrato un battibecco tra Raz Degan e Samantha De Grenet dopo la prova leader. Il naufrago aveva appena vinto la prova e prometteva di mandare al televoto quelli che definisce "il re e la regina"."Ora ho il potere - dice - e vi mando in nomination. Questa volta tocca a Giulio andare a casa mi sa. Vi mando in nomination tutti e due di sicuro, che bello. Peccato che due non se ne possano andare".

Ma al suono di queste parole, Samantha De Grenet si è innervosita parecchio e ha consigliato a Raz di non cantare vittoria prima del previsto: "Magari uno va via subito e magari il prossimo televoto l'altro se lo fa con te. Non avere fretta, piano piano". Raz ha subito replicato dandole della falsa: "Ma almeno in un modo diretto e non falso come te".

Ma visto che la discussione stava per degenerare, la De Grenet ha voluto tagliare corto: "Io sono coerente almeno, molto coerente. Comunque non so perché sto parlando, perché parlo e non taccio?". Poi la puntata è ripresa normalmente e dopo la diretta Raz Degan, in confessionale, si è detto sorpreso dell'appoggio ottenuto dagli altri naufraghi: "C'è stato il crollo della famiglia reale. Non mi aspettavo che Eva, Nancy, Malena e Simone mi appoggiassero. C'è stato un colpo di stato. È come se si fossero risvegliati da un'ipnosi collettiva".

Samantha De Grenet, al contrario, si è sfogata nel confessionale sottolineando un "voltafaccia" da parte dei suoi compagni di avventura, che le causa dispiacere: "Questa ormai è una lotta aperta con Raz Degan. Mi dispiace perché siamo arrivati a questo punto tutti insieme. Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo.

Io non l'avrei mai fatto, hanno preferito andare con Raz, si sono fatti comprare? Credo proprio di sì".

Commenti