Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, furibonda lite tra Giucas e Jonathan: "Sei aggressivo"

Giucas Casella si è scagliato senza mezzi termini contro Jonathan Kashanian che stava sistemando la rete per gli altri naufraghi dell'Isola per andare a pescare

Isola dei Famosi, furibonda lite tra Giucas e Jonathan: "Sei aggressivo"

Il clima all'Isola dei Famosi si fa sempre più teso e questa volta i protagonisti di una furibonda lite sono stati Giucas Casella e Jonathan Kashanian.

I naufraghi si stavano preparando per andare a raccogliere le lumache e, visto che il laccio che teneva chiuso il sacco adoperato per la raccolta era rotto, Jonathan si è subito offerto per risistemarlo. E mentre sistemava il laccio, spiegava a Nino Formicola: "Questo è un ricamo, avrei voluto imparare a fare l'uncinetto". Ma le buone intenzioni di Jonathan non sono piaciute a Giucas Casella che impaziente ha urlato: "Ma ti vuoi sbrigare? Montiamola selvaggia, più le cose sono moderne e prima si rompono. Ci stai mettendo tre ore".

Jonathan Kashanian, però, pensando che Giucas scherzasse, ha sfilato di nuovo il laccio dal sacco e ha ripreso il lavoro dal principio: "Adesso lo rifacciamo e pescherete duemila lumache". Mai parole furono più sbagliate... Casella, infatti, ha perso il controllo, ha strappato il sacco dalle mani del naufrago dell'Isola e ha esclamato: "Ce lo aggiustiamo noi. No, basta…è passata mezz'ora. Fai due cose così velocemente, che cazzzo. Stiamo perdendo tempo. E se piove? Dobbiamo ancora prendere la legna. Sei logorroico".

"Amore ti stavo facendo un favore, sei un po' aggressivo. Io sono gentile, ti stavo facendo una cortesia. Si possono dire le cose in maniera un po' più carina. Abituati se vedrai che rimango male, perché sono molto sensibile", ha replicato Jonathan. E una volta entrato in confessionale, il naufrago dell'Isola si è sfogato con le lacrime agli occhi: "Ci rimango male, mi viene da piangere perché sono sensibile. Sono un guerriero e forte, però, dentro c'è un Bambi molto indifeso e molto fragile.

L'ho perdonato però vorrei ricordare che il rispetto è dovuto ma va anche guadagnato e soprattutto va ricambiato".

Commenti