Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, furiosa lite tra Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno

Dopo la terza puntata dell'Isola dei Famosi, Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno sono tornati sull'Isola del Fuoco, ma è subito scoppiato un durissimo battibecco: "Chiudi la bocca"

Isola dei Famosi, furiosa lite tra Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno

La terza puntata dell'Isola dei Famosi è stata movimentata dal furioso battibeccho tra Raz Degan e gli altri naufraghi, anche Vladimir Luxuria ha più volte espresso il suo parere in merito, ma ora emerge un video che mostra cosa è successo dopo la diretta di lunedì.

Una volta finita la puntata, Raz Degan, Giulio Base, Moreno, Massimo Ceccherini e Giacomo Urtis sono tornati sull'Isola del Fuoco. L'ex marito di Paola Barale si è subito messo al lavoro per accendere il fuoco, mentre gli altri concorrenti commentavano la diretta. Ad un certo punto Ceccherini è andato da Raz per chiedergli se avesse intenzione di non parlargli per tutta la settimana, ma subito è scoppiata la durissima lite.

"Mi hai mancato di rispetto. Hai rivelato chi sei, sei inutile, sei ingrato - ha sbottato Degan -. Chiudi la bocca. Sei un diavolo. Spari soltanto cazzate". Ma subito è arrivata la risposta nervosa di Massimo Ceccherini: "Tu non mi ordini cosa devo fare. Qua siamo tutti uguali, io se voglio parlare parlo". Il comico, poi, ha inveito anche contro Moreno. Il rapper, infatti, in puntata non si è esposto, nonostante anche lui avesse parlato male di Raz Degan. E nemmeno in quel momento lo stava facendo.

"Tu sei peggio di lui, pensi che non me ne accorgo del giochino che stai facendo? Stai facendo troppo il furbo, stai attento", urla Massimo Ceccherini al rapper. Ma queste accuse sono troppo anche per Moreno: "Io devo stare qui una settimana, ragazzi. Moreno cosa deve fare? Niente, cerchiamo di non alimentare il fuoco. Se io sono peggio sarete belli voi. Avete 50 anni ragazzi. Ma per favore". (

it/video/clip/tensione-a-3_2356.shtml" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video)

Commenti