Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la gaffe di Eva Grimaldi: dimentica il titolo di una sua fiction

Eva Grimaldi ha raggiunto Moreno sulla prima Isola. Insieme passeranno il resto del reality e già hanno anche superato la prima prova ricompensa. Ma l'attrice è stata protagonista di una clamorosa gaffe

Isola dei Famosi, la gaffe di Eva Grimaldi: dimentica il titolo di una sua fiction

Eva Grimaldi ha raggiunto Moreno sull'Isola dei primitivi e insieme passeranno il resto del programma all'oscuro degli altri naufraghi.

Questi giorni saranno parecchio duri per loro: dovranno procurarsi il cibo da soli, mantenere il fuoco accesso, fabbricarsi una capanna e ingannare il tempo insieme. E per avvantaggiare un po' la loro dura settimana, la produzione ha pensato di fargli avere della farina, ma solo se supereranno una prova ricompensa.

Moreno e Eva dovranno rispondere ad alcune domande e se ne daranno giuste quattro su sei, riceveranno il loro premio. Le domande vertono tutte sulla carriera di uno e dell'altro: Moreno deve rispondere a quelle di Eva e Eva a quelle di Moreno. E dopo una serie di interrogativi, ne arriva uno che spiazza tutti.

Alla domanda "Quali tra queste fiction, Eva non ha fatto?" e le risposte sono "Il peccato e la vergogna", "Il coraggio e la passione", "Il dolore e la misericordia", la Grimaldi, però, fa notare ad Alessia Marcuzzi che c'è un errore. "Ale, il secondo non si chiama così - esclama Eva Grimaldi -. Si chiamava solo Pupetta. Avete sbagliato".

Subito cala il gelo in studio e Alessia Marcuzzi chiede maggiori delucidazioni in merito alla produzione. Ma a sbagliare, o meglio, a ricordare male è proprio l'attrice. Eva Grimaldi, infatti, ha dimenticato il titolo esatto della fiction in cui ha recitato, Pupetta – Il coraggio e la passione.

"Si intitolava Pupetta! Bella fiction", ribadisce Eva Grimaldi. Ma la sua è una gaffe clamorosa e al pubblico non è passata inosservata.

Gaffe a parte, Eva e Moreno hanno superato la prova.

Commenti