Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis racconta la verità: "Raz non ha mai detto quelle cose"

Giacomo Urtis è il terzo eliminato dell'Isola dei Famosi e dopo aver parlato della sua esperienza in Honduras ha confessato: "Io c'ero quando Moreno e Raz Degan stavano parlando. So cosa è successo"

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis racconta la verità: "Raz non ha mai detto quelle cose"

Dopo essere entrato in studio Massimo Ceccherini, è la volta di Giacomo Urtis, il terzo eliminato dall'Isola dei Famosi ha parlato della sua esperienza in Honduras.

Giacomo Urtis non è stato molto pungente - così se lo immaginava Alessia Marcuzzi - nella sua esperienza. "Lo so, avrei potuto dare di più, ma quella storia dell'Ordine dei medici mi ha un po' scombussolato. Ho fatto comunque la mia Isola. Devo, però, togliermi molti sassolini dalle scarpe...Molti, moltissimi", dice il chirurgo.

E dopo aver attaccato Samantha De Grenet perché "è una calcolatrice e manipolatrice, se avesse recitato come ha fatto sull'Isola avrebbe avuto più successo", si butta sulla querelle tra Massimo Ceccherini, Raz Degan e Moreno. "Non vorrei tornare su un argomento spinoso perché ho visto che Massimo non ne vuole parlare. Però voglio dire una cosa. Raz non ha mai detto quelle cose sulla moglie di Ceccherini. Le telecamere non c'erano quando Moreno e Raz stavano parlando, ma non ha assolutamente detto niente contro di lei. Io c'ero e ho visto e sentito tutto".

Dopo la confessione di Giacomo Urtis il pubblico è esploso in un grosso applauso e con una standing ovation i presenti in studio hanno rivendicato l'uscita di Moreno.

Commenti