Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, giallo sulla nomination di Raz. Chi ha detto alla Grimaldi che l'ha votata?

Nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi, c'è stato un duro battibecco tra Raz Degan e Eva Grimaldi. Ora emerge che il regista aveva ragione: le sue nomination non sono state fatte in pubblico

Isola dei Famosi, giallo sulla nomination di Raz. Chi ha detto alla Grimaldi che l'ha votata?

Nel corso della puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda il 13 febbraio, c'è stato un momento di alta tensione tra Raz Degan e Eva Grimaldi.

L'attrice ha accusato il naufrago di averla nominata nonostante la promessa, risalente a prima che iniziasse il gioco, di non mettersi mai l'uno contro l'altro. Raz appare particolarmente colpito dalle parole di Eva Grimaldi e subito le chiede: "Come fai a sapere che ti ho nominato?".

La Grimaldi, durante la puntata, non risponde, ma è Valdimir Luxuria a prendere la parola: "Lo sa perché la tua nomination è stata palese la settimana scorsa". Anche Alessia Marcuzzi sostiene questa tesi e continua: "Non è importante capire come lo abbia saputo. Raz, l'hai nominata o no?".

Ma come rivela oggi Fanpage, il dubbio di Raz Degan è lecito: la sua nomination non era palese. Fanpage scrive: "Siamo andati a recuperare la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 6 febbraio 2017, concentrandoci sul momento della nomination di Raz. Al minuto 1.44.45 c’è la nomination dell’attore che vota, appunto, la Grimaldi. A differenza di quanto si è sostenuto in puntata, però, la sua non è stata una nomination palese. Degan, che quella settimana si era guadagnato un posto nell’Isola degli Evoluti, ebbe la possibilità di votare in segreto. A meno che non sia stato proprio Raz a rivelare a qualcuno di aver votato Eva – ed è difficile da ipotizzare vista la sorpresa manifestata dall’attore in puntata – come faceva la Grimaldi a sapere della nomination?".

Il giallo, quindi, resta. Chi ha detto a Eva Grimaldi che il regista l'ha nominata?

Commenti