Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Gianni Sperti e il post sospetto contro Paola Barale

Mentre Paola Barale e Raz Degan si incontravano sull'Isola dei Famosi, l'ex marito della showgirl, Gianni Sperti, ha pubblicato un messaggio al veleno che ha fatto insospettire gli utenti

Isola dei Famosi, Gianni Sperti e il post sospetto contro Paola Barale

L'incontro romantico tra Paola Barale e Raz Degan ha fatto emozionare i fan della coppia, ma c'è qualcuno che in modo piuttosto velato ha avuto qualcosa da dire.

La reunion - se così si può chiamare - tra la Barale e Degan è avvenuta all'Isola dei Famosi sotto gli occhi increduli del telespettatori. I due hanno passato una notte romantica e si sono scambiati baci e abbracci a non finire. Paola Barale in un confessionale ha rivelato che Raz è stato e sarà per sempre l'amore della sua vita. E lo stesso ha detto Raz.

Ma queste parole qualcuno non le ha tanto digerite. Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale, proprio nei giorni in cui la showgirl parlava del suo amore incondizionato ha pubblicato un post su Instagram che ha subito dato da pensare ai suoi fan. L'opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso una foto di un pesce con la didascalia: "Consiglio dose massiccia perché ricco di 'fosforo', utile dopo una certa età!".

Il pesce, alimento noto per i benefici che può apportare alla memoria, sarebbe quindi soltanto un mezzo per lanciare una frecciatina alla ex moglie Paola Barale. Il sospetto dei fan, quindi, è che Gianni Sperti abbia voluto "ricordare" alla Barale il loro matrimonio.

Gianni Sperti e Paola Barale, infatti, si sono sposati nel 1998 e nel 2002 si sono lasciati proprio perché la showgirl aveva incontrato e si era innamorata di Raz Degan. Da qui è iniziata la loro storia d'amore durata ufficialmente fino al 2015, ma che forse non è mai finita.

Il post di Gianni Sperti ha ricevuto centinaia di commenti. E tra chi scrive "ogni riferimento è puramente casuale...

A Paola", "spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita", è arrivato anche il commento dell'amica Karina Cascella che ha risposto con una sequenza di emoticon sorridenti.

Consiglio dose massiccia perché ricco di "fosforo" utile dopo una certa età! #giannisperti

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Commenti