Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, i naufraghi smentiscono la versione di Eva Henger

Alessia Marcuzzi lo ha promesso e ora sta domandando a ogni concorrente dell'Isola dei Famosi se sa qualcosa in merito al presunto consumo di marijuana in Honduras

Isola dei Famosi, i naufraghi smentiscono la versione di Eva Henger

Fin dall'inizio della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha promesso che avrebbe voluto fare chiarezza sul presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte in Honduras.

Così, una volta arrivata in studio l'eliminata della scorsa settimana, Cecilia Capriotti, la conduttrice le ha domandato se lei avesse visto qualcosa. "Io fumo qualche sigaretta al giorno - ha spiegato l'ex naufraga dell'Isola -. Non noto neanche chi fuma altro. Eravamo quasi tutti fumatori. Ma se avessi visto qualcosa non denuncerei il fatto perché non è nel mio stile. Io ho fumato sigarette fuori e basta. Io non posso distinguere tra marijuana e altro".

Poi Alessia Marcuzzi passa la parola a Craig Warwick che ha detto anche lui di non aver visto nulla. Stessa posizione per Nadia Rinaldi. Ma Eva Henger non ci sta e prende il microfono in mano: "Avevo chiesto anche a Craig 'se io dico questa cosa tu mi sostieni?'. E lui aveva detto di sì, ora stanno negando tutti".

Sentendo queste parole, l'opinionista dell'Isola dei Famosi, Daniele Bossari, ha sbottato: "Eva, scusa, ma dove vuoi arrivare?". "A me interessa soltanto la verità - ha risposto la Henger - si è capito da tantissime cose che io sto dicendo la verità. Se la persona toccata avesse detto 'ho sbagliato' sarebbe finito tutto in una puntata. Se mi chiedono se è vero, continuo a dire di sì".

A questo punto Alessia Marcuzzi ha interrotto tutti per precisare un dettaglio saltato fuori nelle ultime confessioni di Eva Henger: "Mi preme dire una cosa, Striscia mi ha fatto sentire una cosa del nostro capo-autori Andrea. Avrebbe in qualche modo detto a Eva di dirlo in diretta". "Andrea mi ha detto: 'Dillo tranquillamente'. Se mi avesse detto il contrario, io avrei fatto lo stesso. Lui mi ha detto: 'Se pensi di dire questa cosa, tu dilla'", ha puntualizzato Eva. Ma subito Alessia ha aggiunto: "Io so in altro modo, lui ti ha detto che devi fare quello che ti senti, 'noi non siamo nella pozione di dirti cosa fare, ti prenderai le tue responsabilità'. Non penso che lui ti abbia obbligato a dire quella cosa in diretta".

E prorpio la versione della conduttrice dell'Isola è stata confermata dalla Capriotti.

Commenti