Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, incidente hot in diretta per Cecilia Capriotti

L'ultima eliminata del reality stava parlando della sua Isola quando il lungo abito blu l'ha tradita e ha mostrato alle telecamere l'intimo

Isola dei Famosi, incidente hot in diretta per Cecilia Capriotti

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha fatto una breve intervista all'ultima eliminata del reality Cecilia Capriotti.

L'attrice ha parlato della sua esperienza in Honduras, del suo non essere capita dal resto dei naufraghi e della "bellissima esperienza che è stata l'Isola". Cecilia Capriotti, poi, ha detto anche la sua sul presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte: "Io fumo qualche sigaretta al giorno. Non noto neanche chi fuma altro. Eravamo quasi tutti fumatori. Ma se avessi visto qualcosa non denuncerei il fatto perché non è nel mio stile. Io ho fumato sigarette fuori e basta. Io non posso distinguere tra marijuana e altro".

E dopo aver parlato della sua Isola, Cecilia Capriotti è stata la protagonista di un piccolo incidente hot. Il suo lungo abito blu, infatti, l'ha tradita e proprio mentre stava accavallando le gambe ha mostrato l'intimo. L'inconveniente ha messo in imbarazzo lo studio, anche perché tutte le telecamere erano fisse su di lei. Sia l'attrice che Alessia Marcuzzi hanno tentato di far finta di niente e sono andate avanti con l'intervista, peccato però che il pubblico abbia notato il tutto. E nel giro di qualche minuto i social sono stati bombardati di foto piccanti della Capriotti.

(Guarda le foto)

cecilia capriotti spacco

Commenti