Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Malena contro Moreno: "Non mi abbracciare, non devi più insistere"

L'era dei baci e delle carezze è finito, ora tra Malena e Moreno c'è un po' di maretta. La pornostar ha volutamente preso le distanze dal rapper: "Mi stai infastidendo, ti pregherei di starmi più distante"

Isola dei Famosi, Malena contro Moreno: "Non mi abbracciare, non devi più insistere"

L'Isola dei Famosi prosegue tra malumori e battibecchi, anche l'amicizia affettuosa tra Moreno e Malena non è più quella di una volta, anzi sembra essere arrivata al capolinea.

La naufraga, confidandosi con Nancy Coppola, ha manifestato la sua insofferenza verso l'eccessiva vicinanza del cantante. Malena ha spiegato alla cantante neomelodica di aver avuto un confronto con lui: "Gli ho detto 'Ti devo dire chiaramente di non abbracciarmi e di non insistere con me' e lui 'No, ma io lo faccio in maniera affettuosa con te'. Un conto è farlo in maniera affettuosa, io invece vedo che è troppo esagerato. Quindi alla fine gli ho detto chiaramente che una persona si infastidisce. Pure la notte, un sacco di volte, gli tolgo il braccio e lo rimette. Gli tolgo il braccio e lo rimette. Gli ho detto 'Ti pregherei di stare un po' più distante'".

Moreno in queste settimane è stato un po' allontanato anche dagli altri naufraghi che lo hanno attaccato per aver messo zizzania nel gruppo. In particolare, i concorrenti accusano il rapper di essersi inventato che Raz Degan ha dato della poco di buono a Massimo Ceccherini. "Io non credo che Raz abbia dato della puttana alla moglie di Ceccherini", ha detto qualche giorno fa Nancy Coppola.

La cantante neomelodica, quindi, ha notevolmente cambiato giudizio su Moreno tanto che ha consigliato a Malena di tenerselo lontano: "Lui ha paura di andare in nomination e fa la vittima". Ma non appena Nancy pronuncia queste parole - quasi in modo casuale - il rapper si avvicina a loro e Malena sbotta: "Lo vedi? Ogni volta che ci allontaniamo viene dietro a noi perché deve cercare di sentire. Sai cosa mi ha detto? 'Con il tuo atteggiamento sai cosa succederà? Che io adesso mi prenderò una valanga di nomination'. Ora è colpa mia. Fa la vittima perché vuole far passare me per quella acida. Però penso che voi tutti abbiate visto il suo atteggiamento".

Sembra essere finita l'era dei baci e delle carezze, tra Malena e Moreno è iniziata l'era dei battibecchi e dei rifiuti.

Commenti