Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, tra Malena e Moreno l'intesa è molto forte

Malena e Moreno sono sempre più vicini sull'Isola delle Caverne e questo dettaglio non è sfuggito all'occhio attento di Massimo Ceccherini

Isola dei Famosi, tra Malena e Moreno l'intesa è molto forte

Forse all'Isola dei Famosi si sta muovendo qualcosa dal punto di vista delle relazioni fra i naufraghi: Malena e Moreno, infatti, pare si siano parecchio avvicinti negli ultimi giorni.

Il loro legame si è fatto sempre più stretto e loro due sono sempre più complici. E Massimo Ceccherini, a cui non sfugge nulla, lo ha subito detto agli altri concorrenti che si trovano nell'Isola delle Caverne. Il comico, convinto delle sue idee, durante le faccende di ruotine ha "rimproverato" Moreno: "Va bene che sei innamorato ma qui c'è da fare".

Ma Malena non ci sta a queste voci e subito mette le cose in chiaro e spiega che lei e il rapper genovese si sono legati, "ma di qui a parlare di una storia c'è di mezzo una netta differenza". Se scatterà la scintilla tra Malena e Moreno sicuramente lo vedremo, intanto i naufraghi dell'Isola delle Caverne hanno acceso il fuoco e grazie a quello possono togliersi un po' della fame arretrata.

Non si placa, invece, la "guerra fredda" tra Nathalie e Nancy. Le due a stento si rivolgono la parola e in compenso sono sempre pronte a rimarcare la minima mancanza l'una dell'altra.

La più neutrale nella "guerra" tra le due resta Eva Grimaldi, con cui Nancy cerca di sfogarsi.

Commenti