Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini non si presenta in studio: "È una scelta sua"

Massimo Ceccherini è stato il grande assente dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi. Subito il pubblico si è chiesto perché l'ex naufrago non si è presentato in studio

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini non si presenta in studio: "È una scelta sua"

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi in molti hanno notato l'assenza in studio di Massimo Ceccherini, cosa è successo all'ex naufrago?

Massimo Ceccherini aveva abbandonato il reality a seguito di una presunta offesa che Raz Degan avrebbe rivolto a sua moglie Elena. A rivelarglielo era stato Moreno e sull'Isola dei Famosi era sucesso il finimondo. La produzione aveva anche spiegato, però, di non aver trovato nessun filmato che contenesse quelle confessioni. E così tutto è rimasto un mistero.

Dopo l'abbandono, Massimo Ceccherini è andato in studio per due puntatae. Ma nella puntata di ieri sera non si è presentato con gli altri naufraghi. Il pubblico si è domandato cosa sia successo, se la sua mancata presenza sia legata ad una scelta della produzione dell'Isola dei Famosi che, come accade solitamente, non invita in studio i concorrenti che abbandonano il gioco. O dietro ci sia altro.

Ma ecco svelato l'arcano. Il quotidiano Fanpage.it ha sentito una persona vicina a Massimo Ceccherini che ha confermato che l'assenza dell’attore fiorentino dipende solo ed esclusivamente da una sua precisa scelta: "Non gli interessa venire in puntata, è uscito e basta. È stata una scelta sua".

Non ci sarebbero, quindi, motivazioni specifiche o liti dietro la decisione di Massimo Ceccherini di allontanarsi definitivamente dal reality.

Semplicemente, una volta terminato il gioco, l'attore è tornato a dedicarsi ai suoi impegni e al suo quotidiano come prima di partire per l'Honduras.

Commenti