Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Moreno perde al televoto, ma rimane in gioco. Il pubblico protesta

Il rapper ha perso al televoto, ma le nuove dinamiche dell'Isola dei Famosi gli permettono di restare e di ricominciare la sua esperienza. Il pubblico, però, non ha gradito le scelte della produzione e ora vuole un rimborso

Isola dei Famosi, Moreno perde al televoto, ma rimane in gioco. Il pubblico protesta

La settima puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, dall'arrivo di Paola Barale all'eliminazione particolare di Moreno.

E proprio questa eliminazione ha fatto infuriare gli utenti. Vediamo bene cosa è successo. Moreno ha perso al televoto contro Simone Susinna e Raz Degan, il pubblico con il 53% dei voti lo voleva fuori, ma proprio dalla puntata di ieri sera è stato introdotto un nuovo meccanismo. Gli eliminati da Moreno in poi potranno scegliere se andare a casa o ricominciare da zero la loro esperienza sull'Isola.

I naufraghi eliminati dal gioco, quindi, ripartono dall'Isola dei primitivi e il giorno della semifinale verrà aperto un televoto tra i "sopravvissuti" e il pubblico deciderà chi portare in finale. Ovviamente, questo non lo sanno i naufraghi che sono sbarcati ieri sera sull'ultima Isola, lo conosce soltanto chi perde al televoto.

E così è stato per Moreno. Il rapper ha deciso di rimanere in Honduras e di ricominciare da capo. Ma subito dopo la sua scelta, sui social si è scatenato un putiferio. Il pubblico a casa ha iniziato a far sentire la sua voce: "E i nostri soldi? Chi ce li restituisce? Noi lo volevamo fuori e voi lo avete tenuto? Questa dinamica non è corretta. Dateci il rimborso".

Le proteste del pubblico continuano anche oggi e ora gli utenti chiedono spiegazioni alla produzione.

Commenti