Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Moreno a Raz Degan: "Hai detto di voler cuocere Nancy come un maialino"

Prosegue lo scontro tra Raz Degan e Moreno. Il rapper, in una pausa pubblicitaria durante la diretta, ha accusato il modello israeliano di aver parlato male di Nancy Coppola

Isola dei Famosi, Moreno a Raz Degan: "Hai detto di voler cuocere Nancy come un maialino"

Tra Moreno e Raz Degan la tensione è alle stelle, dopo la presunta offesa che il modello israeliano avrebbe rivolto alla moglie di Massimo Ceccherini, ora il rapper rivela che anche Nancy Coppola è stata oggetto di scherno.

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, Moreno ha attaccato duramente Raz Degan. Prima ribadendo le offese che avrebbe rivolto nei confronti della moglie di Ceccherini, poi tirando in mezzo anche Nancy Coppola. Il rapper, durante una pausa pubblicitaria, ha accusato Raz Degan di aver dato del maialino alla cantante neomelodica.

"Tu non sei un uomo, non ti assumi le responsabilità dei tuoi gesti - ha urlato Moreno a Raz Degan -. Di Nancy Coppola hai detto che volevi metterle un bastoncino e cuocerla come un maialino. Sei bipolare, sei uno psicopatico". I naufraghi sono rimasti esterrefatti al suono di queste parole e Nancy Coppola ha subito voluto sedare la discussione prendendo le parti di Raz.

La cantante neomelodica si è detta "disgustata" da quello che stava dicendo Moreno e lo ha invitato a smetterla di parlare male, "visto che hai già causato l'uscita di un altro concorrente, fatti gli affari tuoi". Anche Raz Degan ha risposto all'attacco del rapper e ha invitato gli altri naufraghi a non fidarsi di lui "perché è solito a sparlare male di ognuno di voi".

Questa parte della discussione non è andata in onda martedì sera, ma è stata mostrata dalla produzione attraverso delle clip. Subito dopo la diretta, poi, Moreno ha fatto un confessionale per dare la sua impressione: "È stata una serata difficile per me, sono ancora un po' frastornato. Ci si deve rialzare ed essere più forti, cercherò di dimostrarlo in settimana perché ho la coscienza pulita".

Intanto, il pubblico si è schierato tutto a favore di Raz Degan e sul web gli utenti si dicono intenzionati a "buttare" fuori Moreno martedì 7 marzo.


Commenti