Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ora Raz Degan ha paura di non vincere

Raz Degan è sempre più isolato sull'Isola dei Famosi e dopo una serie di battibecchi con gli altri naufraghi ha raccontato in confessionale che "presto Eva, Nancy e Malena celebreranno la loro vittoria"

Isola dei Famosi, ora Raz Degan ha paura di non vincere

Manca meno di una settimana alla finalissima dell'Isola dei Famosi e tra i naufraghi rimasti in gioco è ormai "guerra" aperta, non solo Raz Degan è finito nel mirino delle donne anche Simone Susinna è stato attaccato duramente.

Dopo aver passato una settimana in sintonia con Giulio Base, Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna, Raz Degan ha deciso di estraniarsi ancora dal gruppo. Non vuole mangiare con loro, pescare, parlare, dormire, niente: Raz vuole stare da solo. E proprio quando Eva Grimaldi gli domanda aiuto per costuire la capanna, lui risponde: "No fatevela da sole". Nancy prende le parti dell'amica e urla contro l'ex modello israeliano: "Sei veramente cattivo".

Subito giustifica a Simone Susinna la sua risposta e gli confessa di aver detto così perché vuole vedere "se hanno imparato qualcosa in questi due mesi". Ma Eva Grimaldi non si arrende e continua a domandare a Raz di mangiare e dormire con loro. Ma Degan è irremovibile nella sua decisione.

Così passa all'isolamento e, avvicinandosi a Eva Grimaldi, la punzecchia: "Complimenti, sei arrivata dove volevi arrivare. Tu, Nancy e Malena. Perché mi guardi con questa faccia da terminator?". E prontamente arriva la risposta della Grimaldi: "Cosa c'è di male? Ho resistito e sono arrivata fino a qui. E comunque stai tranquillo che vince Simone". Eva Grimaldi, infatti, si era già accortdata con le altre naufraghe di dar fastidio Raz dicendogli che lui non avrebbe vinto.

Ma perché Raz è così infastidito? Raz non ha apprezzato che l'attrice sia tornata in gioco e in confessionale lo ha spiegato: "Non mi mancava nessuno del gruppo, anzi. Avrei potuto dare via paguri, legna, rifugio e tutto quello che avevo pur di non vedere aggiungere altra gente a questa banda di inutili. Celebreranno presto la vittoria che volevano ottenere. Finché non arriviamo a Milano, sarò come una statua di Buddha".

Intanto anche Simone è finito nel mirino delle naufraghe a seguito della nomination a Malena.

E visti i continui attacchi di Eva e Nancy ha deciso di isolarsi e di condividere i suoi ultimi giorni con Raz Degan.

Commenti