Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola furiosa con Cecilia: "Ha detto che mi hanno messa qui per farmi sc..."

Paola ha raccontato agli altri naufraghi dell'Isola che Cecilia si sarebbe lasciata scappare parole piuttosto forti nei suoi confronti: "Non ti permetto di dire una cosa così su di me"

Isola dei Famosi, Paola furiosa con Cecilia: "Ha detto che mi hanno messa qui per farmi sc..."

L'abandono di Francesco Monte ha scaldato gli animi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi e sono soprattutto le donne le più "agguerrite".

L'ultima discussione, infatti, è proprio avvenuta tra le naufraghe. E chi potevano essere le protagoniste di questa lite se non le acerrime nemiche Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti? Nessuno. Le due non si sopportano proprio e ogni scusa è buona per scatenare un putiferio. Ieri pomeriggio, ad esempio, Paola ha confessato ai suoi compagni Marco Ferri e Francesca Cipriani che Cecilia avrebbe parlato male di lei.

"Cecilia - ha raccontato Paola Di Benedetto agli altri naufraghi dell'Isola - è falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto 'questa qui l’hanno messa dentro per scopare, per farla scopare da qualcuno'. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia 'amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima'. Lei è subdola".

La rivelazione di Paola è piuttosto forte tanto che Marco Ferri l'ha invitata a pensarci bene prima di sollevare un polverone "magari per niente": "Non credere a tutto quello che ti viene riportato".

Ma la ex Madre Natura è convinta e non è pronta a perdonare l'altra naufraga dell'Isola.

Commenti