Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz Degan e la verità sull'insulto alla moglie di Ceccherini

Raz Degan e Simone Susinna sono sempre più vicini. Così i due hanno iniziato a parlare dei motivi che hanno indotto Massimo Ceccherini ad abbandonare il gioco: "Moreno ha deviato la sua attenzione"

Isola dei Famosi, Raz Degan e la verità sull'insulto alla moglie di Ceccherini

Manca poco alla finalissima della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi e tra i naufraghi i nervi sono tesissimi. Simone Susinna, dopo l'ultima diretta, si è allontanato dal gruppo e sta vivendo gli ultimi giorni in Honduras da solo. L'unico compagno con il quale si confronta e a volte scambia qualche parola è Raz Degan, tanto che le naufraghe dicono che si sta "deganizzando". Ma in queste ore, Simone e Raz hanno fatto il punto della situazione e dopo il resoconto di Susinna, Degan ha fatto il suo.

Raz ha ribadito ancora una volta come tutti i concorrenti abbiano giocato secondo strategie dal primo giorno, ma il naufrago che proprio non gli va giù è Moreno. Il rapper è stato eliminato nel corso della semifinale e Raz Degan stenta a credere che Moreno sia stato in grado di sopravvivere per tre settimane sull'Isola dei primitivi. L'ex modello israeliano ha poi rimarcato come le sue canzoni si siano rivelate di poco aiuto in un contesto come quello del reality: "Moreno ha quasi dato fuoco all'Isola dei primitivi. Aveva così tanta fame che forse voleva arrostire il suo stesso corpo. Si sarà vista la sua nullità, la sua capacità di fare pari a zero. Se davvero è stato lì per tre settimane, per conto suo, secondo me ha dimostrato di essere quello che è: nulla. E tutte queste canzoncine e 'raga, raga', non servono a niente quando si tratta di sopravvivere, di procurarsi il cibo, di trovare un rifugio, di fare il fuoco o di trovare i paguri. Questo testa di paguro, non è riuscito a fare niente. Stava lì nella disperazione piena".

Simone Susinna, allora, lo ha interrotto ed è tornato con la mente alla lite tra Raz Degan e Massimo Ceccherini, scaturita proprio da una confidenza di Moreno: "Io non ho mai capito il perché di tutto quel giochetto tra te e Massimo Ceccherini". Moreno, infatti, ha sempre sostenuto che Raz Degan avesse offeso pesantemente la compagna di Ceccherini e, confidandolo a Massimo, ha scatenato un putiferio che ha portato il comico ad abbandonare l'Isola.

La produzione ha sempre spiegato che non ci sono prove dell'insulto di Raz contro la moglie di Massimo Ceccherini, ma il dubbio è sempre rimasto. Così Raz ha affrontato il discorso e ha raccontato cosa sarebbe successo: "Moreno si arrampicava sugli specchi. Aveva paura di essere esposto e per non esserlo ha deviato l'argomento e anche l'attenzione di Massimo, su un'altra cosa.

Capito? Era solo per non essere messo nella brace da tutti voi. Così, ha scatenato tutto questo meccanismo":

Commenti