Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la rivelazione di Jeremias: "Riccardo piange di nascosto"

Jeremias Rodriguez ha spiegato di aver sofferto insieme a Riccardo Fogli dopo le dure parole di Fabrizio Corona

Isola dei Famosi, la rivelazione di Jeremias: "Riccardo piange di nascosto"

Le forti dichiarazioni di Fabrizio Corona su Riccardo Fogli e in particolare sul presunto tradimento di Karin Trentini hanno mandato in crisi l'ex cantante dei Pooh. Nonostante la sua compostezza, Riccardo - sia in diretta che dietro le quinte - si è lasciato andare a pianti disperati. Pianti di dolore. A parlare della crisi che sta attraversando Fogli è Jeremias Rodriguez. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha raccontato come l'ex cantante dei Pooh abbia vissuto la notizia dell’ipotetica infedeltà della moglie.

"Lo chiamavo 'nonno' anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, le mie mancanze, le cose per le quali soffrivo. Come non dargli quel nome? Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita. Stava male, io l'ho visto piangere. Fuori delle telecamere, magari. Era molto dispiaciuto da questa situazione", ha raccontato Jeremias.

Il fratello di Belen non nega di aver sofferto per lui e con lui. E una volta tornato in Italia ha scrtitto "un brutto messaggio a Fabrizio Corona". "Gli voglio bene - ha spiegato - anche se non condivido tanto le cose che fa. Deve capire che così non fa bene a lui, alla sua famiglia, alle famiglie degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose per farsi vedere. Ha fatto tante cose, non tutto negativo.

Sinceramente mi dispiace perché questi episodi, veramente, sono boh… bruttissimi".

Commenti