Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Simone viene eliminato. Ma non saluta gli altri naufraghi

Il mimo ha perso al televoto con una percentuale piuttosto alta. Ma una volta scoperto di dover abbandonare l'Isola, Simone ha deciso di non salutare gli altri naufraghi

Isola dei Famosi, Simone viene eliminato. Ma non saluta gli altri naufraghi

Simone Barbato ha perso al televoto contro Francesca Cipriani e Franco Terlizzi per questo ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi.

Il pubblico ha voluto che il mimo uscisse dal programma con una percentuale piuttosto alta, il 45% dei voti. Ma non appena Alessia Marcuzzi ha letto il verdetto del televoto, è successo una cosa insolita. Simone Barbato, infatti, non appena ha sentito pronunciare dalla conduttrice dell'Isola il suo nome, si è girato e ha abbandonato la Palapa senza salutare gli altri naufraghi.

Immediatamente Jonathan gli ha chiesto un saluto, così Simone è tornato indietro e ha dato una mano qua e là. Il gesto non è per niente piaciuto agli altri concorrenti dell'Isola che sono rimasti straniti e senza parole. "Il saluto non si nega a nessuno perché comunque abbiamo vissuto momenti belli insieme", ha commentato Bianca Atzei. Anche gli altri naufraghi le hanno fatto eco, ma Valeria Marini ha provato a giustificare il comportamento del mimo: "Magari preso dall'emozione per la nomination se ne è voluto andare, non penso l'abbia fatto con cattiveria".

Mara Venier, però, non è della stessa idea e, piuttosto scocciata, ha commentato: "Ma tutti salutano i compagni quando vanno via. Ma che stai a dì. Valeria. Dai". Anche Alessia Marcuzzi è rimasta senza parole per la reazione di Simone e così ha sottolineato: "Questa è la prima volta che succede nella storia dell'Isola.

Che storia".

Commenti