Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la verità sull'abbandono di Ceccherini

Massimo Ceccherini è arrivato in studio per spiegare le motivazioni che lo hanno portato ad abbandonare il gioco. E dopo un confronto con Moreno e Raz Degan, il comico ha ricevuto la proposta di matrimonio

Isola dei Famosi, la verità sull'abbandono di Ceccherini

Massimo Ceccherini era l'ospite tanto atteso negli studi dell'Isola dei Famosi, e dopo un'entrata in scena degna del suo nome ha spiegato per il motivo per il quale ha abbandonato il gioco.

"Moreno mi ha riferito quelle cose, io non potevo fare finta di niente me ne sono andato", spiega Massimo Ceccherini. Ma Alessia Marcuzzi, subito, gli ha fatto notare che probabilmente quella frase se l'è inventata Moreno, così dedice di far parlare il comico con il resto del gruppo.

Il primo a prendere la parola è Raz Degan: "Moreno è un vigliacco. Gioca con i sentimenti di tutti noi. Io non ho mai detto quelle cose, non ne avrei avuto motivo e mai mi permetterei". La parola poi passa a Moreno che tra vari tentennamenti e finte pause esclama: "Raz mi ha detto quelle cose quando Massimo Ceccherini si era allontanato per risolvere alcuni suoi problemi. Mi ha detto 'Massimo fa questo gioco per una puttana che ha a Firenze'. Questa è la verità e sei tu un vigliacco che neghi".

Ma queste parole così dure non sono piaciute al comico che ha abbandonato lo studio irritato. Poco dopo, però, Ceccherini è ritornato e ancora in collegamento con gli altri naufraghi ha voluto dire un'ultima cosa: "Per me sta storia è finita qui. Io non ne voglio più parlare. Moreno va bene così. Ma vi prego di non nominare mai più mia moglie".

E visto che la verità non è venuta a galla in nessun modo, Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua a Moreno: "Moreno questa settimana ho scritto io delle rime per te. Dedicato a chi ci vede e a chi ci ascolta. Qui sull'Isola c'è un serpente che ha tanto veleno. Tu sei il re del complotto".

Immediatamente, lo studio è esploso in un grosso applauso e ancora una volta il pubblico si è dimostrato essere dalla parte di Raz Degan. E proprio sul finire di questa (triste) parentesi, è comparsa la moglie di Massimo Ceccherini con due biglietti per l'Honduras: "Come ci eravamo promessi, noi ci sposeremo qui.

Ti voglio sposare".

Commenti