Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria a Samantha: "Sei una vera stratega"

La nona puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con i soliti battibecchi. Ma questa volta, anche Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua e con un commento ha smascherato Samantha De Grenet

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria a Samantha: "Sei una vera stratega"

La nona puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con la messa in onda di tutti i litigi e battibecchi che hanno segnato questa settimana, ma proprio durante i filmati Samantha De Grenet è stata attaccata duramente.

La showgirl è finita nel mirino di tutti i naufraghi, tranne di Giulio Base, per la sua strategia messa in atto fin dal primo giorno del reality. Raz Degan ha sottolineato per l'ennesima volta come Samantha abbia pilotato le nomination e il comportamento dei concorrenti per poter arrivare in finale. Ma tra risposte al veleno e rimpalli di colpa, la De Grenet si è detta soddisfatta del suo percorso e ha attaccato l'israeliano: "Non sono io che mi sono portata dalla mia parte gli altri con un po' di cibo. Ma qualcun altro."

Al suono di queste parole Alessia Marcuzzi ha chiesto a Samantha De Grenet se avesse dato dei venduti agli altri naufraghi, ma la showgirl ha smentito e ha cercato di costruire un discorso che però è senza capo né coda. Così la conduttrice ha dato la parola alla eliminata Natahlie Caldonazzo che senza metterci troppo si è scagliata contro la De Grenet: "Tu hai fatto la finta amica. Tu dici non aver programmato tutto e di non influire sugli altri? Ma ti ricordi quando mi hai detto: 'Se fai così ti rimando da dove sei venuta'? Un'amica queste cose non le dice".

E dopo aver sentito queste parole, Samantha ha provato a contestualizzare e a giustificare l'attacco che le è stato rivolto, ma è stato un po' difficile. Così, Vladimir Luxuria ha trovato il pane per i suoi denti: "Samantha, abbiamo capito che tu sei una persona vera, vera...una vera stratega".

Subito il pubblico è esploso in un grosso applauso, ma Samantha De Grenet ha voluto dire l'ultima parola: "Non sono una stratega, ma se la sono significa che sono molto intelligente".

Commenti