Gossip

Isola, la moglie di Alex Belli risponde alla presunta amante Noemi: "È solo una mitomane"

Sul bel naufrago si è abbattuto il gossip: dal presunto flirt con la compagna di avventura Cristina Buccino, alle amanti in cerca di gloria e copertine Isola

Isola, la moglie di Alex Belli risponde alla presunta amante Noemi: "È solo una mitomane"

Alex Belli, l'attore belloccio della fiction CentoVetrine, torna rinvigorito, nella popolarità, dopo l'Isola dei Famosi. Certo, non si è parlato molto delle sue capacità di sopravvivenza in veste di naufrago. Su di lui si è abbattuto il gossip: dal presunto flirt con la compagna di avventura Cristina Buccino, alle amanti in cerca di gloria e copertine, fino alle scenate di gelosia della moglie Katarina.

Sarebbe Noemi, in pellegrinaggio dalle pagine di Chi allo studio di Domenica Live, la sua presunta amante, una bellissima ragazza dell'est in cerca di visibilità. E la moglie dell'attore dice la sua in un'intervista a Libero Quotidiano: "Per quanto riguarda Cristina, credo sia stata una precisa scelta autoriale per creare una storia ad uso e consumo degli ascolti del programma. Alex doveva apparire come uno sciupafemmine impertinente che avrebbe dovuto concupire la bella di turno. Ma detto tra noi questa storia mi ha solo divertito." Sarà. E su Noemi: "Cosa vuole che le dica. A Milano la conoscono tutti. Sono anni che cerca di avere un barlume di visibilità agganciando personaggi noti."

E continua: "Nel viavai delle cene che organizziamo io e Alex nella nostra casa, l'avremo vista un paio di volte al massimo. -spiega la moglie di Belli- "Una signora di passaggio come tante che si è trovata al nostro tavolo perché amica di amici.

Sa, noi abbiamo una casa aperta, amiamo fare cene, divertirci e a volte ci scappa l'imbucato, anzi l'imbucata."

Commenti