Cultura e Spettacoli

Isola, Paolo Brosio bacia Sarah Altobello

A L'Isola dei famosi potrebbe essere già scattata la passione tra Paolo Brosio e Sarah Altobello. A fare da cupido tra i due naufraghi, è la cubana Ariadna Romero

Isola, Paolo Brosio bacia Sarah Altobello

Da diversi giorni la simpaticissima Sarah Altobello cerca di catalizzare l'attenzione di Paolo Brosio, il quale ha deciso di chiarire la sua posizione circa l'esternazione fatta a margine della voce che li vedeva protagonisti dell'inizio di un nuovo flirt a L'Isola Dei Famosi. Sarà riuscito il giornalista a farsi perdonare dalla sosia di Melania Trump?

Paolo Brosio chiarisce sul bacio a Sarah Altobello

Cosa aveva da farsi perdonare Paolo Brosio? Ebbene, il giornalista ha recentemente chiarito che lui e Sarah Altobello non sono i nuovi piccioncini del reality-honduregno. Ma, in una giornata baciata dal sole, Ariadna Romero ha parlato di un bacio tra Brosio e la sua presunta fiamma isolana. "Prima le dai un bacio, poi le regali un fiore. Non me la racconti giusta...", dice la Romero rivolgendosi a Brosio, il quale controbatte all'istante: "Siccome ha detto che la tratto male, le ho dato un bacio innocente. Me l'ha chiesto lei... E poi eravamo davanti a tutti". In breve il giornalista ha prima dato un bacio alla sosia di Melania Trump e poi le ha regalato uno fiore molto "petaloso".

La bellissima cubana, Ariadna Romero, ha vestito i panni di cupido per i due presunti neo-piccioncini, organizzando il gioco della bottiglia, affinché Sarah potesse baciare ancora una volta Paolo. La coppia in questione s'ha da fare? Per scoprire come si evolverà la conoscenza di Sarah e Paolo in Honduras, non ci resta altro che continuare a seguire L'Isola Dei Famosi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti