Gossip

Isola, la prova del fango di Rocco tra palpatine e incidenti hot

La terza puntata del reality si conclude con l'eliminazione di Charlotte Caniggia ed una sfida a squadre molto piccante

Isola, la prova del fango di Rocco tra palpatine e incidenti hot

L'Isola dei Famosi 10 archivia la terza puntata con l'eliminazione di Charlotte Caniggia (ancora salvo Valerio Scanu, che si commuove al video dei suoi cagnolini) che decide di rinunciare ad un’altra possibilità di rimanere in gioco: spogliarsi su playa desnuda. Ma la figlia del famoso calciatore decide di tornarsene in Italia con i vestiti addosso. Sull’Isola sarà una settimana in rosa visto che sono tre donne in nomination. Fanny Neguesha è stata nominata indirettamente dalla catena dei compagni di squadra, usciti sconfitti dalla prova nomination, Cristina Buccino è stata nominata dai naufraghi, Melissa P. è stata scelta direttamente da Rocco Siffredi, leader della settimana.

Ma il momento più esilarante della puntata arriva quando i naufraghi, divisi in due squadre, devono cimentarsi nella prova settimanale. Una prova insolita che vede Alex Belli e Rocco Siffredi fare da veri e propri "strizzatori" degli altri concorrenti. Infatti, i compagni isolani dopo essersi gettati in una vasca piena di fango, dovevano essere palpati e “puliti” per recuperare il fango che avevano sul corpo. Chi ne avrebbe raccolto di più in un sacco, avrebbe vinto. E per Rocco Siffredi, con una squadra quasi tutta al femminile, la sfida si fa interessante. Al momento di "strizzare" la modella Cristina Buccino, che dal suo arrivo solletica le fantasie del pornodivo, Rocco non si è certo fatto pregare, concedendosi qualche palpatina in più.

E ci scappa anche un incidente hot.

Durante la prova una delle Donatella per togliersi il fango tira un po' troppo i corti pantaloncini lasciando intravedere le parti intime e subito dopo involontariamente Rocco mette le mani proprio tra le gambe della ragazza.

Commenti