Isola dei famosi, Henger sulla lite con Marcuzzi: 'Ho sentito cosa hai gridato...'

La lettera di Eva Henger dopo la lite all'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: "Mi sento bullizzata". Poi il retroscena sullo scontro: "Mi hai detto: ma guarda questa..."

A Dipiù Eva Henger torna a parlare dello scontro avuto in diretta con Alessia Marcuzzi. La diretta dell'Isola dei Famosi aveva fatto parlare molto per quel faccia a faccia tra la naufraga e la conduttrice. Oggi, con una lettera aperta, la Henger si rivolge di nuovo alla Marcuzzi. Tornando ad attaccarla.

"Dopo le tue urla, quando c'è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai gridato: 'Ma guarda questa ***…', aggiungendo una brutta parolaccia", si legge nella missiva aperta. "Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia".

La lettera poi continua: "Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola. Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo". La Henger dice di aver preso carta e penna per spiegare tutto sull'Isola dei Famosi"anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia”.

La polemica della Henger si rivolge però anche ad altri protagonisti dell'Isola. A Daniele Bossari, l'ex naufraga, scrive: "Mi hai attaccato fin dall’inizio, hai detto che stavo raccontando menzogne, che il canna-gate era frutto della mia fantasia. Sei stato sbugiardato e non ti sei mai degnato di chiedermi scusa". Infine, la Henger si rivolge a Mara Venier: "Su Internet hai scritto che “ho la faccia come il c..o” - aggiunge - ma poi durante l’Isola dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente. Però mi chiedo: perché non ti sei scusata in diretta, a telecamere accese? Chi ti ha bloccato?".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

occhiotv

Sab, 07/04/2018 - 19:09

Ma come mai la Marcuzzi è diventata così isterica ed aggressiva. Gli è venuto a mancare qualcosa? Certo che Mediaset dovrà prendere qualche provvedimento, perchè la credibilità è scesa di parechio.

DADDY

Sab, 07/04/2018 - 21:20

La Marcuzzi fa benissimo il suo mestiere. Sono le esternazioni false e tendenziose di qualche non vip che farebbe sbarellare chiunque.

alfa2000

Sab, 07/04/2018 - 22:36

mediaset? sicuri che sia mediaset e non magnolia? ricatti magari per gli altri programmi prodotti e dati in concessione? e la pubblicità dove la mettiamo? insomma la hengher ha messo in crisi qualcosa di mondiale................ e ben venga. dovrebbero specficare che l'isola è una finction, a questo punto questa affermazione spegnerebbe tutte le polemiche ed accuse, e ne uscirebbero tutti vincenti. ma evidentemente, costerebbe troppo in termini pubblicitari.. auguri per favore lo pubblcate? non offende nessuno grazie

alfa2000

Sab, 07/04/2018 - 22:36

mediaset? sicuri che sia mediaset e non magnolia? ricatti magari per gli altri programmi prodotti e dati in concessione? e la pubblicità dove la mettiamo? insomma la hengher ha messo in crisi qualcosa di mondiale................ e ben venga. dovrebbero specficare che l'isola è una finction, a questo punto questa affermazione spegnerebbe tutte le polemiche ed accuse, e ne uscirebbero tutti vincenti. ma evidentemente, costerebbe troppo in termini pubblicitari.. auguri per favore lo pubblcate? non offende nessuno grazie

alfa2000

Sab, 07/04/2018 - 22:36

mediaset? sicuri che sia mediaset e non magnolia? ricatti magari per gli altri programmi prodotti e dati in concessione? e la pubblicità dove la mettiamo? insomma la hengher ha messo in crisi qualcosa di mondiale................ e ben venga. dovrebbero specficare che l'isola è una finction, a questo punto questa affermazione spegnerebbe tutte le polemiche ed accuse, e ne uscirebbero tutti vincenti. ma evidentemente, costerebbe troppo in termini pubblicitari.. auguri per favore lo pubblcate? non offende nessuno grazie

alfa2000

Sab, 07/04/2018 - 22:37

mediaset? sicuri che sia mediaset e non magnolia? ricatti magari per gli altri programmi prodotti e dati in concessione? e la pubblicità dove la mettiamo? insomma la hengher ha messo in crisi qualcosa di mondiale................ e ben venga. dovrebbero specficare che l'isola è una finction, a questo punto questa affermazione spegnerebbe tutte le polemiche ed accuse, e ne uscirebbero tutti vincenti. ma evidentemente, costerebbe troppo in termini pubblicitari.. auguri per favore lo pubblcate? non offende nessuno grazie

frabelli1

Sab, 07/04/2018 - 23:19

Io sono Sto arrivando! arrivando! con la Henger. Lei ha scoperchiato un coperchio, e da lì è uscito il marcio che avrebbe dovuto rimanere nascosto. Credo che questa trasmissione debba essere chiusa, basta, perché di canne, dove per legge sono vietatissime non si dovrebbero neppure fare. A parte il fatto che i naufraghi più delle donne dovrebbero preoccuparsi del cibo, ma neppure le normali sigarette dovrebbero essere permesse.

portuense

Dom, 08/04/2018 - 08:02

trasmissione spazzatura, che razza di insegnamento ai giovani......da chiudere immediatamente e mi meraviglia chi spreca soldi per telefonare, io purtroppo seguo striscia e mi fanno sorbire sta schifezza ma spesso cambio canale quando parlano dei fumosi.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 08/04/2018 - 10:24

ci sono miliardi in palio, ecco perchè ce l'hanno con la Henger. Vuoi mettere la pubblicità che verrà a mancare? Invece di darle addosso le consigliassero di stare zitta, forse la cosa finirebbe lì. Ormai lo abbiamo capito grazie alla Henger, ma tanto a noi che ce frega. Si vogliono suicidare? Lo facciano, sono liberi di farlo. O lo si prende come un gioco o non lo si guarda il programma.

guerrinofe

Lun, 09/04/2018 - 11:55

La Marc...., l'ha data... sicuramente l'ha data altrimenti non sarebbe piu li a condurre!