Cultura e Spettacoli

Isola, Soleil finisce in lacrime: "Non sono una regina di ghiaccio"

Soleil Sorge finisce in lacrime per il contenuto della lettera del figlio di Riccardo Fogli: insieme ai due naufraghi amici, anche Kaspar Capparoni e Marco Maddaloni vivono momenti di commozione

Isola, Soleil finisce in lacrime: "Non sono una regina di ghiaccio"

Può dirsi un appuntamento televisivo all'insegna delle grandi emozioni, quello andato in onda in data odierna 20 marzo su Canale 5, in occasione del daytime settimanale de L'Isola Dei Famosi. La produzione del reality-show honduregno ha deciso di premiare i naufraghi, mostrando al gruppo il contenuto delle lettere ricevute dai propri familiari. Inaspettata è stata la reazione di Soleil Sorge, la quale si è commossa dinanzi alla struggente lettera ricevuta da Riccardo Fogli.

Isola, Soleil Sorge piange inaspettatamente

"Io amo mio figlio, lo proteggo, lui mi sostiene e mi dà tutto. Mi dà una forza e un’energia che non pensavo di avere", ha confidato il cantante dei Pooh, Riccardo Fogli, a Soleil Sorge, parole quelle pronunciate da Riccardo, dopo aver preso visione della lettera inviatagli dal figlio, che hanno scatenato la commozione della leader de L'Isola dei Famosi 2019.

Soleil non ha nascosto le lacrime, dinanzi al suo fedele compagno di giochi, Riccardo. La modella italo-americana ha espresso in daytime di essere molto legata alla sua famiglia e di non essere realmente così come sembra agli occhi degli altri: "La lettera del figlio di Riccardo Fogli ha aperto il mio vaso di Pandora. La mia più grande debolezza è la famiglia. Mi sono sentita dire più volte che sono una regina di ghiaccio, ma questa è solo una corazza".

Momenti di commozione non sono mancati neanche per Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni; Marco ha ricevuto una lettera dal padre, che lo ha emozionato fino ad esplodere in un pianto liberatorio, e Kaspar ha ricevuto una lettera scritta dai suoi figli, un dono toccante e di consolazione per il maschio alpha dell'Isola 15, che nell'ultima diretta del reality non era riuscito ad incontrare la moglie Veronica Maccarrone, per aver perso la prova dell'uomo vitruviano contro Stefano Bettarini.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti